2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2, la finale e la resa dei conti questa sera

Questa sera la seconda edizione di Temptation Island chiuderà i battenti, arriva la resa dei conti per le quattro coppie in gioco.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva la resa dei conti tanto attesa, dopo aver macinato fior di ascolti, sebbene stabili e non in crescita, si chiude questa sera la seconda edizione di Temptation Island. Si parla di momento verità per le quattro coppie coinvolte: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Dario Loda e Claudia Merli, Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis e Mauro Donà e Isabella Falasconi. Lo stato di salute delle coppie sembrerebbe buono per le prime due ed i casi che potrebbero rivelarsi più spinosi sono, viste le vicissitudini delle ultime settimane, quelli di Emanuele e Alessandra e Mauro ed Isabella.

Sarà proprio il confronto di apertura, per questo più atteso, quello tra Emanuele ed Alessandra con Fabiola, la tentatrice che ha sedotto lui. Quale sarà la decisione finale? Non sembra così scontato il finale della storia tra Mauro Donà e Isabella Falasconi. Il primo ha fatto discussione con la tentatrice Marta, quindi non appare così impossibile che tra i due possa esserci una riappacificazione. Sembrerebbe aver funzionato l'esperimento per Dario Loda e Claudia Merli, la coppia in cerca di conferme non dovrebbe aver scricchiolato. Amedeo e Alessia, stando alle numerose indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, dovrebbero aver superato la prova di Temptation Island 2 a pieni voti.

La finale di Temptation Island, ecco come seguirla

Temptation Island 2 chiude i battenti questa sera. Ecco come seguire l'ultima puntata senza perdere nessun colpo di scena. L'appuntamento è previsto per le 21.15 su Canale 5, ma la televisione non è il solo mezzo per potersi godere le vicissitudini delle coppie. Su Video Mediaset, infatti, sarà disponibile l'intera puntata una volta terminata e sul web, in tempo reale, sarà presente una sezione speciale su Witty Tv. Largo uso dei social network come al solito, su Facebook e Twitter, seguendo i canali ufficiali del programma e l'hashtag di riferimento per entrare nei canali di discussione, #temptationisland.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views