1 CONDIVISIONI

Tale e Quale Show vince gli ascolti TV, male la fiction di Canale 5 Squadra Antimafia

Grande successo per la sesta puntata di “Tale e Quale Show”, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti ancora una volta trionfa agli ascolti TV raggiungendo ben 5.168.000 spettatori con uno share pari al 23.5%.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Grande successo per la sesta puntata di "Tale e Quale Show", il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti ancora una volta trionfa agli ascolti TV raggiungendo ben 5.168.000 spettatori con uno share pari al 23.5%. Dopo la vittoria di Silvia Mezzanotte che nella quinta puntata ha interpretato Mina, a vincere la puntata di ieri è stata Deborah Iurato con Adele. Seguono Tullio Solenghi e Sergio Assisi con 60 punti e Silvia Mezzanotte con 53 punti. Nella giuria insieme a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola nella serata di ieri si è aggiunto l’attore Vincenzo Salemme nel ruolo di quarto giudice. Male la fiction di Canale 5 Squadra Antimafia che si ferma all’11.4% di share con 2.712.000 spettatori.

Ascolti TV venerdì 21 ottobre 2016

Pubblicati i risultati degli ascolti TV di ieri. Ancora una volta a trionfare è il programma di Rai1 Tale e Quale Show che ha conquistato 5.168.000 spettatori con uno share pari al 23.5%. La fiction di Canale 5 Squadra Antimafia ha interessato 2.712.000 spettatori con l’11.4% di share. Su Rai2 il film Quantum of Solace ha raccolto davanti al video 1.526.000 spettatori pari al 6.1% di share. Su Italia 1 Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma ha conquistato 1.340.000 spettatori con il 6% di share. Su Rete4 Quarto Grado ha raccolto 1.535.000 spettatori con il 7.4% di share. Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7 ha interessato 1.642.000 spettatori con uno share del 6.3%. Su Tv8 X Factor registra 602.000 spettatori con il 2.5% di share. Sul canale Nove Giancarlo Giannini Racconta la Meraviglia della Scienza raggiunge 189.000 spettatori con lo 0.7%. Il programma di Real Time Bake Off ha raccolto davanti al video 1.090.000 spettatori con il 4.2% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views