234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tale e Quale, la rete si emoziona con Scanu e deride l’ombelico di Amadeus

La puntata di “Tale e Quale show” ha visto prime a pari merito Roberta Giarrusso e Serena Rossi. Il concorrente più commentato e apprezzato dalla rete, però, è stato Valerio Scanu che ha imitato Prince. Il pubblico, inoltre, ha dimenticato il “fuori di seno” di Veronica Maya e si è lasciato rapire dall’ombelico scoperto di Amadeus.
A cura di D.S.
234 CONDIVISIONI
Immagine

Si respira aria nuova a "Tale e Quale show". La puntata di questa sera, infatti, ha visto sfidarsi i sei migliori personaggi di questa edizione che è stata vinta da Serena Rossi e i sei migliori concorrenti della scorsa stagione. Una cosa è certa, tutti si sono messi in gioco e sportivamente hanno accettato la sfida di questa settimana. La puntata è stata vinta a pari merito da Roberta Giarrusso che ha imitato Grace Jones e Serena Rossi che ha vestito i panni di Giorgia.

Anche questa sera, gli spettatori si sono riversati in rete per commentare le diverse esibizioni. Il più apprezzato, attestandosi tra i trend di Twitter con l'hashtag #ScanuPrince, è stato Valerio Scanu. Il cantante ha ricevuto i complimenti di Paola Cortellesi – ospite della serata insieme a Raoul Bova – e della giuria di Tale e Quale. Claudio Lippi gli ha augurato di vederlo a Sanremo. Anche in rete, sono tantissimi i commenti entusiastici degli spettatori.

Dal fuori di seno di Veronica Maya, all'ombelico di Amadeus

Se durante la scorsa puntata, l'incidente hot di Veronica Maya ha infiammato la rete, stavolta è spettato ad Amadeus catturare l'attenzione del pubblico. Il presentatore si è cimentato nell'imitazione di Scialpi – che nel 2012 ha cambiato il proprio nome d'arte in Shalpy – esibendo l'ombelico scoperto. Ovviamente la cosa non è sfuggita agli spettatori, che hanno commentato la cosa in rete.

Anche lo stesso Shalpy è apparso divertito:

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views