779 CONDIVISIONI

Striscia la Notizia, Stefania Petyx attacca De Sica: “Impara i nomi degli inviati”

Christian De Sica è da 24 ore alla conduzione di Striscia la Notizia ma ha già commesso la sua prima gaffe. Quando Michelle Hunziker ha lanciato il servizio dell’inviata siciliana, l’attore ha sbottato: “Stefania Petyx chi?”. La diretta interessata ha replicato sui social.
A cura di D.S.
779 CONDIVISIONI
Immagine

Christian De Sica si è seduto dietro il bancone di Striscia la Notizia solo ieri, eppure ha già fatto la sua prima gaffe. Ma andiamo con ordine. L'attore ha affrontato questo impegno televisivo esprimendo a pieno il suo lato comico. Non sono mancate gag da cinepanettone e complimenti sperticati alle veline.

"La freschezza della gioventù…Tesoro quanti anni hai? Se ci provo? E quando mi ricapita!"

De Sica non si è tirato indietro nemmeno quando si è trattato di raccontare aneddoti della sua vita privata, chiaramente rivisitati in chiave comica:

"Quando entri a casa mia, visti i versi che faccio io quando dormo più quelli dei cani, sembra di stare in un porcile".

Michelle Hunziker si è prestata al gioco, standogli dietro e partecipando ai suoi siparietti. Tutto bene fino a quando non ha fatto una battuta di troppo, che ha fatto storcere il naso a chi lavora con impegno nel programma da anni. Stiamo parlando di Stefania Petyx. Quando la bionda collega ha lanciato il servizio dell'inviata, l'attore ha detto:

"Stefania Petyx chi?"

La cosa non ha fatto piacere alla diretta interessata che su Twitter ha commentato:

"Ho un caratteraccio ma te lo voglio dire gentilmente: sarebbe carino e cortese se imparassi i nomi degli inviati".

Comprensibile la reazione di Stefania Petyx che aveva realizzato un servizio tra i più apprezzati della puntata di ieri. L'inviata, infatti, ha parlato della mafia a Ballarò  e del pub sequestrato al boss Nicchi che è stato dato alle fiamme da ignoti, proprio nel momento in cui dei commercianti onesti avevano espresso la volontà di rilevarlo e farne una normale attività.

779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views