15:52

Stephanie Forrester abbandona Beautiful assieme a Ridge

Anche l'attrice 73enne Susan Flannery ha deciso di lasciare la soap opera Beautiful annunciandolo alla produzione che in questi giorni dovrà trovare una "fine" per la storica Stephanie. Assieme a lei andrà via anche Ridge Forrester

Stephanie Forrester abbandona Beautiful assieme a Ridge.

E’ l’estate delle brutte notizie. Non basta Lucifero a rendere afose e insopportabili le nostre giornate estive, ma a questo dobbiamo aggiungere anche le brutte notizie che arrivano puntuali come sempre: se stamattina vi abbiamo parlato dell’atroce destino di Centovetrine, la soap di Canale 5 che adesso rischia seriamente di chiudere i battenti dopo 12 anni di successi, adesso dobbiamo annunciarvi che anche Beautiful inizia a “barcollare”.. ma al momento non molla. Dopo l’addio di Ronn Moss che ha lasciato Beautiful dopo 25 anni per una questione economica legata al rinnovo del suo contratto e dopo, invece, la bella notizia che ha visto confermare per altri due anni la storica Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), arriva una brutta notizia. L’ennesima. Stavolta sarà la 73enne Susan Flannery a lasciare la soap di Canale 5: stiamo parlando di Stephanie.

Stephanie lascerà definitivamente la soap, stando a quanto riporta Soaps in Death. L’attrice avrebbe altresì comunicato in tempo ai produttori il suo abbandono, giusto per modificare la sceneggiatura: potrebbe dunque partire e non tornare mai più, almeno nella fiction. Una fine diversa da quella di Ronn Moss che potrebbe essere sostituito, a differenza di Stephanie che in Beautiful ha già dato tanto e che quindi può anche uscire di scena, considerando poi l’età. Un’emorragia quella di Beautiful che in un colpo solo vede sparire due colossi, ovvero Ridge e Stephanie, che nel bene o nel male hanno intrattenuto e affascinato telespettatori in tutto il mondo, compresa l’Italia che dal 27 Agosto si appresta a seguire le nuove puntate di Beautiful (qui il cast della soap) – le riprese in lingua originale sono avanti di circa 10 mesi rispetto alla messa in onda italiana. Ma dal 27 ripartiranno anche gli episodi inediti di Centovetrine, chissà forse per l’ultima volta.

Approfondimenti: Anticipazioni Beautiful, Beautiful, Stephanie Forrester, Susan Flannery

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE