Ma siamo ad "Occhi di ghiaccio" o a "Notti sul ghiaccio". Se lo sono chieste in molte ieri sera, quando si sono viste entrare in scena Stefano Sala, 24 anni e nuovo concorrente del format di Milly Carlucci. Protagonista con la partner Serena Angeli, Stefano Sala è fidanzato con una vecchia conoscenza dei programmi di Milly Carlucci, ovvero Dayane Mello (protagonista del calendario ForMen) con cui ha anche una bambina di 8 mesi di nome Sofia. Sembra che la Carlucci abbia voluto chiudere un cerchio chiamando Stefano Sala al suo show, che di fatti è all'esordio assoluto in un format del genere. Una carriera ben avviata da modello ed una vita "alternativa" da cantante, Stefano Sala è stato notato da un agente mentre lavorava nel ristorante di famiglia sul lago di Como. Da quel momento, Stefano ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, prestando il volto alle campagne e le collezioni più note.

Un esordio inconsueto per lui, perché il suo primo servizio, fatto per gioco, è finisto addirittura su "Famiglia Cristiana", che non ha proprio nelle sue peculiarità quello di ricercare tendenze o scoprire volti della moda. "The Crocs" è invece il suo progetto musicale, una rock band di cui è il frontman, con cui ha già inciso un album. E adesso eccolo a "Notti sul ghiaccio", pronto ad infiammare i cuori delle telespettatrici. Solo platonicamente, s'intende, visto che è super-impegnato con Dayane Mello.

Quanto durerà il suo personaggio all'interno di "Notti sul ghiaccio"? Le premesse all'esordio sono state rispettate, c'è materiale. Il pubblico femminile già lo ama, vedremo dove sarà in grado di arrivare.