Momento di emozione nella quinta puntata di "Selfie – Le cose cambiano". Uno dei casi ha visto quattro uomini divorziati in cerca di un cambio look, che vivono sotto lo stesso tetto, facenti parte di un'associazione che tutela i padri separati. La loro storia ha spinto la conduttrice Simona Ventura a chiedere a Stefano De Martino, mentore del programma, di raccontare la sua storia personale.

Da un anno e mezzo, il ballerino è separato da Belen Rodriguez (che non è mai stata inquadrata nel corso del racconto dell'ex) e, abitando la maggior parte del tempo a Roma, non riesce a vedere ogni giorno il figlio Santiago che vive a Milano con la madre. Nel parlare del bambino, Stefano si è commosso

È tosta fare il padre. Sono un privilegiato, grazie al mio lavoro riesco a compensare quello che non riesco a dare a mio figlio. Voi avete una grande forza. So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con tuo figlio tutto il tempo che vuoi. Con delle possibilità economiche è più facile, puoi fare un viaggio con lui, prenderti una giornata da passare insieme. Se non puoi farlo, se devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, è molto più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto.

Simona Ventura commossa, Briga: "Io figlio di genitori separati"

Simona Ventura ha chiesto l'intervento di Briga, anche lui mentore di "Selfie". Il rapper lanciato da Amici è cresciuto con genitori separati

Sono figlio di genitori separati, per me è stato così e non ne ho mai fatto un dramma perché sono nato in questa condizione. Non ho mai puntato il dito contro mio padre e mia madre e non lo farei ora che ho proprio l'età in cui si sono separati.

Si è visibilmente commossa anche la Ventura, che ha avuto due figli dall'ex Stefano Bettarini: "L'importante sono i sentimenti, anche se il dolore viene sempre fuori".