Anche nella sesta e ultima puntata di "Selfie – Le cose cambiano" non potevano mancare le ormai consuete frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra una storia strappalacrime e l'altra, il rapporto tra i due ex più seguiti d'Italia sembra il vero punto focale del programma della Ventura, un appuntamento immancabile che si affaccia puntualmente in ogni serata dello show.

Dalla battutina di un'ospite aiutata da Belen ("Stefano, hai perso una donna meravigliosa") alle parole di De Martino sul figlio Santiago che emozionarono la Rodriguez, gli episodi sono tantissimi, e viene quasi il dubbio che la conduttrice Simona Ventura abbia scelto l'argentina per il ruolo di "mentore speciale" proprio per farla interagire con l'ex marito, per la gioia dei fan. Stavolta, nel corso dell'ultima puntata, l'occasione è fornita dall'operato di Belen per aiutare la signora Anna, che ha deciso cambiare look e dare un ritocchino al volto per il matrimonio della figlia. Dopo la trasformazione, Stefano non si è fatto sfuggire la battutina sulla ex moglie e sulla suocera Veronica Cozzani Rodriguez, relativo al giorno del loro matrimonio celebrato il 20 settembre 2013.

La mamma di Belen al nostro matrimonio piangeva, non perché la figlia si sposava ma perché si sposava con me!

Iva Zanicchi: "Al matrimonio di mia figlia ero bardata come una cavalla"

Simpatica anche la battuta di Iva Zanicchi alla signora Anna: "Deve essere più bella della sposa, io al matrimonio di mia figlia ero bardata come una cavalla! In testa non avevo un cappello, avevo un cesto". La Ventura ha chiuso con ironia: "Anche mia mamma aveva il cappello al mio matrimonio (con Stefano Bettarini, ndr), sembrava l'aeroporto di Linate".