16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stash e i The Kolors vincono la prima puntata del Coca Cola Summer Festival

Il gruppo vincitore dell’ultima edizione di “Amici” continua a macinare successi di pubblico e trionfa nella prima puntata della serie di concerti presentati da Alessia Marcuzzi.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

I The Kolors, da diverse settimane, hanno la strada della discografia spianata. Non solo successi in testa alle principali chart e classifiche, con il loro successo Everytime, Stash e i The Kolors stanno continuando a macinare grandi riscontri di pubblico, letteralmente impazzito per il gruppo che ha vinto l'ultima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. E il successo è stato confermato anche in occasione della prima puntata del Coca Cola Summer Festival, la manifestazione canora che andrà in onda su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini in Piazza del Popolo, giunta oramai alla sua terza edizione.

Il programma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, quest'anno non poteva negare la presenza al gruppo del momento e così, la prima puntata, ha visto trionfare proprio Stash e i The Kolors, che si sono esibiti durante la serata insieme ad artisti di spicco come Antonello Venditti, Mario Biondi, Levante, Francesco Renga, Bianca Atzei e Alex Britti, J-Ax insieme a Il Cile, oltre a Francesco Sarcina, Dear Jack, Malika Ayane e Lorenzo Fragola. Il concertone in Piazza del Popolo è stato registrato e verrà messo in onda da canale 5, in collaborazione con Rtl 102.5, ed è l'evoluzone della prima edizione del concerto che fu targata dalla marca di abbigliamento Tezenis.

Da diverse settimane in cima alla classifica degli album italiani si vede solo il ciuffo di Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, la band vincitrice dell'ultima edizione di ‘Amici', il talent di Maria De Filippi che ha messo a segno un altro colpo, portando la band tre volte in testa alla classifica. Neanche il tempo di uscire dalla scuola e la band ha cominciato un lungo in store che li sta portando in giro per l'Italia a fare il pieno di fan. Ciascuna data della band, infatti, si riempie di migliaia di ragazzi in delirio.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views