Stasera Che Sera, il programma in onda in prima serata alla domenica e condotto dalla bella Barbara D'Urso è stato cancellato dal palinsesto mediaset solo dopo la messa in onda di due puntate. Stasera Che Sera ha chiuso i battenti tra mille polemiche e ascolti davvero bassi; in tanti hanno espresso giudizi negativi sui contenuti di Stasera Che Sera, giudicati, ora troppo trash, ora troppo forti; diciamo che in fondo era prevedibile una situazione di soppressione per il programma.

Pensiamo ad esempio all'impietoso collegamento di Barbara D'Urso con lo sfortunato Francesco Nuti, oppure pensiamo alle discussioni avventute durante il programma e incentrate su alcuni dei soliti luoghi comuni, come ad esempio il divario tra Nord e Sud, oppure sull'orrida educazione sessuale del tipo Lucignolo.

Insomma una mescolanza di contenuti che il pubblico sembra davvero non avere gradito; ma ora come si svolgerà la domenica di canale 5, Barbara D'Urso tornerà al suo posto con Domenica 5? La cosa sembra abbastanza impossibile visto che è appena subentrata Federica Panicucci.

La grande azienda Mediaset sta attualmente pensando ad un'altra soluzione, il cambiamento riguarderebbe il fortunato programma di Maria De Filippi Amici 10, che verrebbe trasferito dal martedì sera alla domenica sera, un buon colpo dunque per l'azienda, che però costituirebbe invece una penalizzazione del format della De Filippi…

Intanto si aspetta la messa in onda di stasera di Amici 10 che si scontrerà con Perfetti Innamorati, il nuovo programma di Marco Liorni e Georgia Luzi; e Ballarò. Dopodichè si valuteranno gli ascolti e si procederà ad una decisione definitiva per la domenica sera di canale 5; solo una cosa appare certa in questo momento, e cioè che Barbara D'Urso almeno per ora, non condurrà più alcuna prima serata.