33 CONDIVISIONI

Stanotte a San Pietro, Alberto Angela illumina la prima serata di Rai1

Successo pieno sui social per l’esperimento “Stanotte a San Pietro” con Alberto Angela grande protagonista. E su twitter si scherza: “Michelangelo a 23 anni ha fatto La Pietà, noi a 23 anni facciamo pietà”.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ci si poteva scommettere ad occhi chiusi che la prima serata di Rai1 affidata ad Alberto Angela avrebbe riscosso così tanto successo. Parliamo di "Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano", programma andato in onda questa sera sulla prima rete alle 21.25. Il figlio di Piero Angela ha condotto gli spettatori attraverso le meraviglie che ci sono a San Pietro raccontando aneddoti e bellezze: la Pietà, la Cappella Sistina, la Cupola di San Pietro. Con loro anche ospiti di primissimo livello, come Carlo Verdone e Giancarlo Giannini e i potenti mezzi della tecnologia in 4K HDR.

Sui social è stato un vero e proprio plebiscito, ormai Alberto Angela è un personaggio pubblico molto amato, un vero e proprio sex symbol (popolarissimi i meme sullo stile di '50 sfumature': io divulgo forte). "Stanotte a San Pietro" è stato incredibile e su twitter ci si lascia andare, tra sfottò pieni di affetto e vere e proprie manifestazioni di gioia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views