50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Standing Ovation” è il nuovo talent di Antonella Clerici: in giuria Ambra, Nek e Romina

Dopo la cancellazione di Ti lascio una canzone, la conduttrice è pronta a tornare nel mondo dei baby talent: in Standing Ovation, 12 bambini in coppia con un parente metteranno in mostra le loro doti canore.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici si riprende la prima serata su Rai1. Oltre alle voci su una possibile riproposizione de "Il Treno dei Desideri", la conduttrice lombarda che ogni giorno intrattiene il pubblico con "La prova del cuoco" tornerà alla guida di un talent show destinato ai giovanissimi. Il titolo è "Standing Ovation", che andrà in onda il venerdì sera, a partire probabilmente dal 17 febbraio.

"Standing Ovation", anticipazioni e cast

Sembrava che la chiusura di "Ti lascio una canzone", messo in ginocchio dal calo di ascolti, avesse messo fine alla tradizione dei talent per i più piccoli in Rai, vista la netta decisione del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto di eliminare l'emotainment dal servizio pubblico. La linea editoriale di Campo Dall'Orto si è evidentemente scontrata con le richieste del pubblico. "Standing Ovation" è la versione italiana del messicano ‘Stand Up For Your Country’, talent show musicale in cui dodici bambini si esibiscono insieme un parente (genitore, nonno o zio). Le coppie che otterranno una standing ovation dal pubblico in studio e dai tre giurati potranno passare alle fasi successive, sino alla proclamazione dei vincitori.

Il sito DavideMaggio ha comunicato in anteprima i nomi dei tre vip che andranno a formare la giuria: sarebbero Ambra AngioliniRomina Power e Nek. Per quanto riguarda quest'ultimo, tramonterebbe così definitivamente la possibilità di rivederlo in qualità di direttore artistico ad "Amici 2017".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views