9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Standing ovation” di Antonella Clerici ancora campione di ascolti tv

“Standing ovation” si aggiudica la prima serata su Rai1: la trasmissione condotta da Antonella Clerici ha registrato 3 milioni 253mila telespettatori. Segue a poca distanza Canale 5 con ‘Il Segreto’, visto da 3 milioni 31mila spettatori. Risultato discreto anche per il canale Nove che con la seconda puntata di ‘Fratelli di Crozza’ ha totalizzato 1 milione 73mila spettatori.
9 CONDIVISIONI
Immagine

"Standing ovation" si aggiudica la prima serata su Rai1: la trasmissione condotta da Antonella Clerici ha registrato 3 milioni 253mila telespettatori e uno share del 14.18. Sempre in prime time su Rai2 il film thriller "Sabotage" ha segnato il 4.71 di share e 1 milione 304mila telespettatori. Su Rai3 sempre un ottimo seguito per il venerdi' dedicato al cinema italiano: la commedia "La gente che sta bene" ha ieri registrato 1 milione 713 mila telespettatori e uno share del 6.67. Nel preserale su Rai1 si conferma vincente il quiz "L'Eredita'", che segna nella seconda parte del programma 4 milioni 948 mila spettatori e uno share del 25.57. Nell'access prime time di Rai2 "Rai dire Niu's" targato Gialappa's registra 1 milione 493mila telespettatori e il 5.47 di share mentre "Gazebo social news" su Rai3 arriva a 1 milione 604 mila telespettatori e il 6.69 di share.

Segue a poca distanza Canale 5 con ‘Il Segreto', visto da 3 milioni 31mila spettatori pari al 12,36%. Rai3 con il film ‘La gente che sta bene' ha conquistato 1 milione 713mila spettatori e il 6,68%. Appena fuori dal podio Italia 1 con il film ‘Jack Reacher – La prova decisiva', che è stato visto da 1 milione 682mila telespettatori (7,08%), mentre su Tv8 ‘Italia's Got talent' ha incassato un 4,5% e 1 milione 146mila telespettatori, distanziando di un soffio Retequattro che con ‘Quartogrado' è stata vista da 1 milione 127mila spettatori con un 5,47%, share più alto per via della maggiore durata del programma. Su Nove ‘Fratelli di Crozza' ha totalizzato 1 milione 73mila spettatori e il 4%, e La7, infine, con ‘Bersaglio Mobile' ne ha ottenuti 528mila pari al 2,30% di share.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views