Chi pensava che la lettera di Gemma a Giorgio fosse un caso isolato di Uomini e Donne in prima serata, si prepari a vederne delle belle: il 18 marzo andrà in onda alle 21.10 uno speciale dedicato ai protagonisti dell'ormai storico dating show di Canale 5, davvero imperdibile per tutti i fan. Canale 5 gioca d'astuzia, riempiendo il sabato libero tra la fine di "C'è posta per te" (conclusasi l'11 marzo con boom d'ascolti) e l'inizio di "Amici 2017" previsto per il 24. Niente di meglio che inserire un puntatone di Ued, che mescola non solo tanti personaggi del programma (immancabilmente, i più amati e discussi), ma anche diversi show di Canale 5.

UeD si fonde con C'è posta per te, Amici e molto altro.

La puntata speciale va pescare volti del Trono Classico così come di quello Over. Così, tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si contenderanno "il medagliere delle olimpiadi della tv". Si parte con una versione di "Striscia la Notizia", con Tina contro Gemma. Si passa dunque ad "Amici" con la squadra Trono Classico e la squadra Trono Over, nelle quali vedremo partecipare Aldo Palmeri, Andrea Damante, Claudio Sona e Desirée Popper contro Francesco, Sossio, Marco e Gemma. Sappiamo già che Claudio si cimenterà nell'esecuzione di "Zingara" in onore del suo amore finito con Mario Serpa.

Ancora, in "Avanti un altro" vedremo nuovamente Damante e lo stesso Mario Serpa contro Annamaria e Francesco del Trono Over. Si preannunciano quindi momenti goduriosi nel segmento "C’è Posta per te" con Gemma e Giorgio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Mauro e Anna dell'Over. Oltre a un non meglio precisato momento "Uomini e Donne" (dove si aggiungeranno tra gli altri anche Giulia De Lellis e Clarissa Marchese), il tutto si concluderà con un nuovo "Tù sì que vales", ancora con squadre formate da personaggi dei due troni.

I giudici: da Valeria Marini a Stefano De Martino.

Se tutto questo non vi basta ancora, aggiungiamo che diversi personaggi del mondo dello spettacolo appariranno in veste di giudici: Valeria Marini, Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Platinette, Garrison Rochelle, Alfonso Signorini, Davide Mengacci, Natalia Titova, Anahi Ricca, Giuseppe Giofrè, Jimmy Ghione, Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni.