91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sorelle” stravince, Canale5 flop: 6.5 contro 2 milioni di spettatori

Il ‘legal drama’ all’italiana conquista tutti e stravince nella serata del 6 aprile: 6.5 milioni di spettatori guardano Rai1. Male Canale5 con “The Butler”, visto da poco più di 2 milioni di spettatori sotto il 10% di share.
91 CONDIVISIONI
Immagine

La grande fiction italiana di "Mamma Rai" continua a macinare ascolti e mietere vittime tra la concorrenza. Non ce n'è per nessuno e "Sorelle" su Rai1 conquista 6.561.000 spettatori per uno share pari al 27.6%. Il ‘legal drama' all'italiana sta conquistando tutti e tutto si avvia verso una incredibile e avvincente conclusione con Barbara, la ex compagna di Roberto, chiamata a testimoniare e a rivelare che l'uomo aveva intenzione di lasciarla per tornare con Elena. Questo fatto sconvolge Chiara, che dovrà riuscire a mettere da parte le questioni personali ed ottenere l'assoluzione di Roberto.

Ascolti 6 aprile 2017

Su Rai1  "Sorelle" stravince e conquista 6.561.000 spettatori pari al 27.6% di share. Il secondo programma più visto è "The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca" ma raccoglie solo 2.043.000 spettatori pari al 9.9% di share. "Lo scherzo perfetto", su Italia1 è stato visto da 1.209.000 spettatori per uno share pari al 5.8%. "Nemo – Nessuno Escluso" è stato visto da 853.000 spettatori pari al 3.5% di share.

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata

Il 13 aprile ci sarà la sesta ed ultima puntata di "Sorelle". Per gli spettatori, è arrivato il momento di sapere cosa è davvero accaduto a Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu. La sorella Chiara (Anna Valle), convinta dell'innocenza di Roberto, si impegnerà a difenderlo nel corso del processo che lo riguarda. Il percorso, però, non è facile. Intanto, si moltiplicano le visioni di una donna simile a Elena che si aggira per Matera. La barista che ha confessato di vestirsi come lei, infatti, lo aveva fatto una sola volta. Le ipotesi, dunque, continuano a essere molteplici. Elena è ancora viva o la donna che la famiglia vede è solo una persona che prova a confondere le idee? E se Elena si fosse suicidata? E se davvero fosse stata uccisa, l'assassino è Siniscalchi o potrebbe essere anche una donna? Tutte le domande troveranno una risposta nell'ultima avvincente puntata.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views