La grande fiction italiana di "Mamma Rai" continua a macinare ascolti e mietere vittime tra la concorrenza. Non ce n'è per nessuno e "Sorelle" su Rai1 conquista 6.561.000 spettatori per uno share pari al 27.6%. Il ‘legal drama' all'italiana sta conquistando tutti e tutto si avvia verso una incredibile e avvincente conclusione con Barbara, la ex compagna di Roberto, chiamata a testimoniare e a rivelare che l'uomo aveva intenzione di lasciarla per tornare con Elena. Questo fatto sconvolge Chiara, che dovrà riuscire a mettere da parte le questioni personali ed ottenere l'assoluzione di Roberto.

Ascolti 6 aprile 2017.

Su Rai1  "Sorelle" stravince e conquista 6.561.000 spettatori pari al 27.6% di share. Il secondo programma più visto è "The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca" ma raccoglie solo 2.043.000 spettatori pari al 9.9% di share. "Lo scherzo perfetto", su Italia1 è stato visto da 1.209.000 spettatori per uno share pari al 5.8%. "Nemo – Nessuno Escluso" è stato visto da 853.000 spettatori pari al 3.5% di share.

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata.

Il 13 aprile ci sarà la sesta ed ultima puntata di "Sorelle". Per gli spettatori, è arrivato il momento di sapere cosa è davvero accaduto a Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu. La sorella Chiara (Anna Valle), convinta dell'innocenza di Roberto, si impegnerà a difenderlo nel corso del processo che lo riguarda. Il percorso, però, non è facile. Intanto, si moltiplicano le visioni di una donna simile a Elena che si aggira per Matera. La barista che ha confessato di vestirsi come lei, infatti, lo aveva fatto una sola volta. Le ipotesi, dunque, continuano a essere molteplici. Elena è ancora viva o la donna che la famiglia vede è solo una persona che prova a confondere le idee? E se Elena si fosse suicidata? E se davvero fosse stata uccisa, l'assassino è Siniscalchi o potrebbe essere anche una donna? Tutte le domande troveranno una risposta nell'ultima avvincente puntata.