14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sole a catinelle batte Il paradiso delle signore, ma è uno scontro tra titani

Canale 5 si è aggiudicata la gara degli ascolti con il film di Checco Zalone “Sole a catinelle”. La pellicola è stata seguita da 6.630.000 spettatori pari al 24.05% di share. Ottimi risultati anche per il “Paradiso delle signore”: 5.683.000 spettatori pari al 19.34% di share nel primo episodio e 5.618.000 pari al 22.99% di share nel secondo.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, lunedì 18 gennaio, su Canale 5 è andata in onda la prima pellicola del ciclo "7 megafilm". Alle ore 21.15, infatti, è andato in onda Sole a Catinelle. Il film di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio e Aurore Erguy è stato seguito da 6.630.000 spettatori pari al 24.05% di share. Si è aggiudicato, così, la gara degli ascolti.

Su Rai1, invece, è andata in onda l'ottava puntata de Il Paradiso delle Signore. La fiction di Monica Vullo con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni è stata seguita da 5.683.000 spettatori pari al 19.34% di share nel primo episodio e 5.618.000 pari al 22.99% di share nel secondo. Qui le anticipazioni della nona puntata.

Rai2 ha trasmesso la quinta puntata di Boss in Incognito. Protagonista del programma è stato Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere. La puntata è stata seguita da 2.140.000 spettatori pari al 7.57% di share.

Su Rai3 è andata in onda una replica del programma Ulisse: il Piacere della Scoperta. La puntata è stata dedicata al Monte Bianco, al Cervino e al Monte Rosa ed è stata seguita da 1.403.000 spettatori pari ad uno share del 4.98%.

Su Italia1 è andato in onda il film 2 Fast 2 Furious. La pellicola di John Singleton, con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser ed Eva Mendes è stata seguita da 1.483.000 spettatori pari al 5.46% di share.

Su Rete4, infine, è stato trasmesso il programma Quinta Colonna. La puntata si è aperta con un'intervista al deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ed è stata seguita da 1.120.000 spettatori con il 5.10% di share.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views