La prima puntata di "Pechino Express 2017" parte sottotono per quello che concerne i dati di ascolto, ma sui contenuti siamo sul solito saliscendi di emozioni e suggestioni tipiche di un programma di Costantino Della Gherardesca. Tra situazioni surreali e location da urlo, incontriamo anche un super-ospite specialissimo. È il bel performer Sinon Loresca, famoso in tutto il mondo per i sui video ironici in cui sfila, corre sul tapis-roulant, fa qualsiasi cosa in boxer, tacchi a spillo e portamento da vera diva. Nel corso della prima puntata di "Pechino Express" ha accompagnato le "Clubber" nella seconda parte del viaggio nelle Filippine, di modo da ottenere in maniera più agevole l'arrivo alla fine della tappa.

La storia di Sinon Loresca.

Sinon Loresca è un vero e proprio divo incontrastato nelle Filippine dove conduce anche un programma nel day-time ("È una specie di Antonella Clerici, qui", dirà Costantino per scherzare). Lui è il "re della passerella", così si è autoproclamato dopo che un suo video, girato per Miss Universe, è diventato virale nel 2016. Nel corso dell'avventura, Sinon Loresca ha raccontato della sua difficile storia, quella di non essere accettato dai suoi genitori. Giovanissimo, infatti, è stato cacciato di casa per la sua passione e la sua natura ma ha voluto continuare a credere in se stesso per essere da esempio per tanti ragazzi, aiutandoli così a sentirsi liberi sia nelle Filippine sia nel mondo.

Il re delle passerelle.

Sinon Loresca è "The King of Catwalk" su Instagram, il re delle passerelle. Sul suo canale più di 300mila follower lo seguono. Nella giornata di ieri ha pubblicato una foto in compagnia delle clubber, in cui si è detto orgoglioso per aver preso parte ad una trasmissione italiana di così grande respiro.

Gli ascolti tv di Pechino Express.

La prima puntata di "Pechino Express 6 – Verso il Sol Levante" era attesa da spettatori e addetti ai lavori. Il format di Costantino Della Gherardesca dimostra di avere perso un po' di smalto dopo sei edizioni dato che la media spettatori non è la solita. Un anno fa furono in 2.8 milioni di spettatori, quest'anno l'esordio vale 1.8 milioni di spettatori.