1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura per una notte a “Ballando con le stelle”, torna anche Frizzi

La conduttrice, ex Rai, sarà ospite di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Sfiderà virtualmente Emma Marrone a Tu Si Que Vales, dove la cantante sarà giudice d’eccezione. Chi vincerà la seconda sfida del sabato dell’anno?
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Milly Carlucci mette il carico pesante per l'allungo su Tu Si Que Vales, per vincere ancora la garadegli ascolti. Sì perché, dopo il risultato di sabato scorso, lo scontro tra i due programmi di punta del sabato sera delle ammiraglie Mediaset e Rai, rischia seriamente di trasformarsi in una lotta all'ultimo ascolto. Nella prima battaglia a trionfare è stata proprio la Carlucci, coadiuvata dalla partecipazione di Violetta come ballerina per una notte, oltre che dallo scarso gradimento, o scarsa abitudine del pubblico al nuovo format con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, condotto da Belen Rodriguez in compagnia del criticato Francesco Sole.

Ma nella seconda puntata Canale 5 tenta di riguadagnare il terreno perso, proponendo come quato giudice speciale un personaggio che sicuramente promette di attrarre non poco pubblico: Emma Marrone. E' per questo che, proprio in previsione di un avversario che non avrà alcuna intenzione di mollare, Milly Carlucci approfitterà ancora di un nome forte in qualità di ballerina per una notte: si tratta di Simona Ventura, che ritorna in Rai dopo molto, anche se per una semplice partecipazione occasionale. Su Twitter Milly Carlucci tenta anche di sollecitare l'interazione social, stimolando il pubblico ad inviare domande che poi saranno girate all stessa Ventura, come accaduto nella prima puntata con Violetta. Ma non è tutto, perché a completare il parterre di ospiti, ci sarà anche un ritorno a Ballando con le stelle, quello di Frabrizio Frizzi, che fu ballerino e concorrente nella prima edizione del programma e che sabato siederà in qualità di giudice, al fianco di Zazzaroni, Sandro Mayer e co. Insomma, per sabato sera ci si aspetta una lotta durissima, che, comunque vada, non metterà certo fine ad una guerra che promette di andare avanti sino afine anno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views