176 CONDIVISIONI

“Simona, fai scelte di merda”, evviva Mika, la Virna Lisi di X Factor

Mika non apprezza le scelte di Simona e apostrofa duro: “Fai scelte di merda”. Imbarazzo totale ed Elio ammette: “Può dire quello che vuole, lui è la Virna Lisi di X Factor”.
176 CONDIVISIONI
Immagine

Lo ha fatto davvero. Mika ha detto a Simona durante il terzo live di X Factor, seppur scherzando, che le sue scelte sono "scelte di merda". Questa è anche peggio del "Sei falsa" di Arisa, perché se lo dice Mika ha tutta un'altra valenza. Lui è la star, è stato chiamato apposta per fare di X Factor 7, quello che oggi è. Lo sguardo di Simona, quel mezzo cagnesco nascosto a fatica, è eloquente e si traduce nella risposta a scoppio ritardato: "Anche tu fai scelte di merda ogni tanto". La faccia di Morgan è una meraviglia, se la ride come non mai. Elio vince tutto: "Mika può dire tutto, perché è la Virna Lisi di X Factor". E come la morra cinese, Virna Lisi batte Simona Ventura.

Giusto per ricapitolare i fatti, tutto si è svolto per l'esibizione singolare dei Street Clerks che, nelle scorse uscite, avevano sorpreso per il loro stile alla Mumford & Sons, mentre la Ventura, assegnando loro un pezzo come quello di Britney Spears, Baby One More Time, li ha praticamente indotti a trasformarsi in una boy band, seppur con tinte "alternative". Mika ne è rimasto frastornato, da qui il suo attacco "sincero" nei confronti di Simona.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views