Lunedì 15 maggio, Shady Fatin Cherkaoui ha rilasciato un'intervista nel programma radiofonico ‘A tu per tu' di Radio Free Station. La cantante è da poco stata eliminata da ‘Amici 2017‘. Proprio nel corso dell'ultima puntata che l'ha vista protagonista, si è parlato molto della presunta relazione tra lei e Mike Bird.

Diego Armando Maradona, presente in studio, si era detto certo che tra lei e il cantante ci fosse del tenero. In quell'occasione, la giovane esclamò di non voler essere "ricordata come la tipa di Mike". Intervistata da TgCom24, poi, aveva precisato di non sapere ancora "come definire il loro rapporto".

"Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… Mi piace la sua voce. All'inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà".

Nell'intervista rilasciata a Radio Free Station è entrata un po' più nei dettagli

"Tra me e Mike c’è stato qualcosa. Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene”.

"Io e Riccardo Marcuzzo siamo solo amici, lui è molto affettuoso"

Infine, ha chiarito il rapporto avuto con Riccardo Marcuzzo

"Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia, che è molto bella, è stata interpretata in maniera negativa. Lui è molto affettuoso".