52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sgarbi interrompe l’intervista di Claudia Galanti, Costanzo lo caccia via

Maurizio Costanzo zittisce Vittorio Sgarbi durante l’intervista dedicata a Claudia Galanti, che parla la prima volta della tragedia capitata alla sua piccola Indila: “Stiamo ascoltando una donna che ha perso una figlia di 9 mesi e voi avete il dovere di stare zitti. Adesso stai zitto”. L’opinionista sbotta e fa per andarsene, Costanzo non lo trattiene.
A cura di G.D.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Costanzo zittisce Vittorio Sgarbi durante l'intervista dedicata a Claudia Galanti, che parla la prima volta della tragedia capitata alla sua piccola Indila. Il conduttore ad un certo punto si rende conto che Vittorio Sgarbi parla sull'intervista e a quel punto ferma tutto:

Stiamo ascoltando una donna che ha perso una figlia di 9 mesi e voi avete il dovere di stare zitti. Adesso stai zitto.

Vittorio Sgarbi, ci ricasca dopo il "caso Fiorello", non le manda a dire, sulle prime resta zitto poi, dopo aver sentito l'applauso del pubblico, sbotta:

Se non si sente, non si sente. Non sento un cazzo, chiaro o no? Vado a fare in culo, va bene.

A quel punto Maurizio Costanzo scioglie ogni riserva sulla questione, tranquillizza pubblico e ospite e osserva:

È importante che ad un certo punto si ascoltino storie come questa.

Claudia Galanti ha cercato di superare il dolore restandosene lontana dai riflettori e solo da poco ha accettato di parlarne ai giornali e alla stampa. In realtà quella con Costanzo rappresenta uno dei primissimi tentativi. Anche per questo Maurizio Costanzo ha preteso da tutti la massima attenzione sulla storia di Claudia.

Anche la terza puntata del Maurizio Costanzo Show è stata un successo, nonostante gli ascolti non siano altissimi. Resta buona la media di 1.400.000 spettatori su tre puntate. Anche questa settimana si è parlato di famiglia, ma con altri ospiti. Sono arrivati Emma Marrone, l'attrice Nancy Brilli, il comico Massimo Lopez, il rapper Fedez, Carolina Castagna, figlia del grande conduttore di Stranamore, mai dimenticato, Alberto, il giornalista Aldo Cazzullo, l'autrice Maria Elena Fabi, Rudy Zerbi e Davide Mengacci, che hanno raccontato il loro rapporto padre-figlio, pur dopo essersi conosciuti dopo trent'anni.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views