34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso senza telecamere per Cecilia Rodriguez: “Sono una ragazza seria”. E Belén?

Intervistata da Lucignolo, Cecilia Rodriguez confessa che non farebbe mai sesso a telecamere accese. Si considera una ragazza seria. E Belén allora?
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez l'ha confessato in tutte le salse: fare l'amore a telecamera accesa è una fantasia che ha realizzato spesso. L'incidente con Tobias Blanco lo dimostrò con certezza visto che fu proprio in virtù di quelle acrobazie perpetrate sotto le lenzuola che l'argentina più sexy d'Italia finì in rete con il suo primo e imbarazzante film porno. Tutt'altra storia per Cecilia Rodriguez, neo fidanzata di Francesco Monte. A Lucignolo che l'ha intervistata perché intenzionato a mettere in risalto il suo ruolo di "sorella di Belén", ha confessato che non farebbe mai l'amore a telecamere accese. Troppo timida per dedicarsi a pratiche di questo tipo:

Non farei mai l'amore di fronte a una telecamera. Sono una ragazza seria!

Professione: sorella di Belén – In Italia, ma solo negli ultimi anni, Cecilia è diventata famosa quasi quanto la maggiore di casa Rodriguez. La somiglianza con Belén, lo stile di vita che molte ragazze della sua età sognano di fare e (anche) il suo ultimo fidanzato le hanno finalmente concesso la notorietà a lungo cercata in Italia. Cecilia è una delle poche "sorelle di", diventata famosa soprattutto per effetto di una parentela importante. Essere la sorellina di Belén le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo.

Immagine

Calendario, serate in discoteca ed eventi vari sarebbero arrivati soprattutto perché Cecilia ricorda moltissimo la splendida Belén nel fisico e nei modi di fare.  Lei, però, è stanca del continuo confronto e si augura di poter essere finalmente giudicata per quello che lei stessa è riuscita a fare. In fondo, Belén non percepisce alcuna percentuale dai suoi guadagni. Cecilia è sicura di essere arrivata da sola al punto in cui è oggi e annuncia che, malgrado le ipotesi dei malpensanti, la televisione è un mondo che non le interessa. Troppo stress, troppa ansia. E in famiglia di star ce n'è già una.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views