611 CONDIVISIONI

Sesso nel reality serbo, il fidanzato da casa si infuria: “L’avete drogata per fare ascolti, è stupro”

Mirela Lapanovic è tra i concorrenti del reality ‘Couples’, una sorta di Grande Fratello girato in Serbia. La giovane ha fatto sesso con un altro partecipante, Milutin Radosavljevic Milija. Alla vista del filmato, il fidanzato di Mirela – Andrej Laharnar – si è infuriato con la produzione. È fermamente convinto, infatti, che la sua compagna sia stata drogata e stuprata.
A cura di Daniela Seclì
611 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa c'è di peggio che vedere la propria fidanzata avere un rapporto sessuale con un altro uomo a favor di telecamera? È quello che è accaduto al povero Andrej Laharnar. Ma andiamo con ordine. La sua compagna Mirela Lapanovic è tra i concorrenti del reality girato a Belgrado, ‘Couples'. Una sorta di Grande Fratello dove dei perfetti sconosciuti, si ritrovano a condividere la stessa casa.

Fin qui, tutto nella norma. La realtà televisiva attuale, infatti, ha ormai abituato gli spettatori di tutto il mondo, a questo genere di format. La bella Mirela, però, si è concessa una notte di passione con un altro concorrente, Milutin Radosavljevic Milija. I due sono stati immortalati dalle tante telecamere presenti nell'abitazione, mentre avevano un rapporto sessuale nascosti a malapena dalle coperte.

"Mirela è stata abusata, se vedesse il video rimarrebbe scioccata"

Ad onor del vero, Mirela non appare particolarmente lucida (vedi video in alto) e ciò ha scatenato la furia del suo fidanzato. Come riportato dal Daily Mail, dopo aver assistito alla scena, si è scagliato contro la produzione del programma, accusando gli addetti ai lavori di aver drogato la sua fidanzata – e probabilmente anche Milutin – per metterla nelle condizioni di fare sesso e alzare gli ascolti. Secondo l'uomo, si sarebbe trattato di un vero e proprio stupro. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Mirror:

"Se solo mostrassero a Mirela quel video, ne rimarrebbe scioccata e capirebbe subito di essere stata abusata. La produzione non sta permettendo ai concorrenti o al pubblico di parlare di quel terribile incidente. Stanno cercando di coprire lo stupro ma la verità verrà fuori".

Non è la prima volta che lo show finisce sui giornali. Lo scorso anno, fece discutere la scena di un marito che sembrava voler strangolare la moglie. Per il momento, la produzione non ha rilasciato commenti.

611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views