Un Posto Al Sole
INFO
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia e anche la più longeva: è iniziata nel 1996 su Rai 3 e ha superato le 3.000 puntate.E’ ambientata a Napoli. La differenza con le altre soap è che non ttatta solo temi di amori ma anche storie di cronaca su problemi sociali, presenta tante scene comiche e spesso surreali e a come particolarità quella di essere contemporanea: ogni giorno i personaggi vivono il giorno stesso in cui la puntata va in onda.
TWITTER

Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole

Claudia Ruffo diventa mamma: "Ma non lascio Un Posto Al Sole"

Claudia Ruffo, volto storico della soap più longeva della storia della tv, è incinta ma rassicura i fan: "Angela starà fuori poco più di un mese".

Le fiction Rai che vedremo nel 2014-2015

Tra le grandi conferme spiccano "Una grande famiglia 3", "Che Dio ci aiuti 3", "Un passo dal cielo 3", "Provaci ancora prof 6" e "Il Giovane Montalbano 2".

Un Posto Al Sole

"Un posto al sole coi fiocchi" è il film di Natale di Rai 3 - Il Promo (VIDEO)

Tre location, tre storie e un grande cast, quello di "Un posto al sole": tre ingredienti indispensabili per un film di Natale "speciale" che sarà trasmesso su Rai 3 sabato 21 Dicembre e che sarà intitolato "Un posto al sole coi fiocchi".

Un Posto Al Sole

Il film natalizio di Un Posto al Sole: ecco cosa vedremo (FOTO/VIDEO)

Verrà raccontato il Natale del centro storico di Napoli ma anche quello di Cervinia e Valtournenche dove sbarcheranno Raffaele e Renato. La messa in onda del film tv natalizio di "Un posto al sole" è prevista per sabato 21 Dicembre.

Un Posto Al Sole

"Un posto al sole" diventa un film, speciale natalizio in prima serata (VIDEO)

La celebre soap, che festeggia i 18 anni, avrà una prima serata intera e per la prima volta andrà in onda sotto forma di film, il 21 dicembre. Racconterà tre storie ambientate a Napoli durante il periodo di Natale.

Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: è crisi tra Filippo e Serena

Nelle prossime puntate di "Un posto al sole" succederà di tutto: si romperà quasi del tutto il rapporto tra Filippo e Serena mentre Raffaele affronterà la prima puntata di un programma tv.

Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole compie 17 anni: un successo da 3850 puntate

3850 puntate, 2 milioni di telespettatori e 17 anni di vita: questi sono i numeri del successo di "Un posto al sole", la prima soap interamente prodotta in Italia che nasce nel lontano 21 Ottobre 1996.

Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto cede al ricatto di Gloria

A "Un posto al sole" la prossima settimana succederà davvero di tutto: Roberto, ricattato da Gloria, arriverà ad un tentativo estremo per liberarsi di lei, ma alla fine cederà ad un suo ricatto. Sparita Maddalena, Michele invece farà una clamorosa scoperta.

Un Posto Al Sole

Un attore di Un Posto al Sole denuncia: "Sesso in cambio di lavoro"

Luca Riemma, attore napoletano famoso per essere stato uno dei principali protagonisti di "Un posto al sole d'estate", si trasferisce in America e accusa il sistema italiano: "Avere talento qui non serve a nulla, anzi più sei bravo e più vieni schiacciato. Fai carriera solo se ti offri a prestazioni sessuali".

Un Posto Al Sole

Niko Poggi si spoglia a Un Posto al Sole per festeggiare l'8 marzo

Rai Tre celebra la Festa della donna con uno spogliarello tutto particolare: quello del giovanissimo Niko Poggi che diventerà lo strippata di Caffè Vulcano. Ma solo per una notte...

Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole, scoppia la polemica tra gli addetti ai lavori della soap

Rossano Mancin è stato il regista di Un Posto al Sole fin dal 1996, portando la soap a registrare ascolti piuttosto considerevoli. A Il Manifesto Mancin ha ribadito come il set campano fosse diventato "una nave scuola" con un esercito di registi che andavano e venivano.

Un Posto Al Sole

Un Posto al sole, lunga vita alla soap di Rai 3: aggiunte 500 nuove puntate

Confermato per altre due stagioni il contratto degli addetti ai lavori di Un Posto al sole le cui riprese continueranno fino all'agosto del 2014. Girata interamente a Napoli, la soap opera di Rai 3 è sbarcata anche negli Usa, sulla scia degli eccellenti ascolti in Italia.

Un Posto Al Sole

Onore a Un posto al sole, mostra una Napoli che vorrebbe rialzarsi

Il cast della soap di Rai3 gira alla fondazione Pol.i.s., presidio napoletano della lotta anti-camorra. Piaccia o meno, la serie ha assunto un gran valore sociale e prova a mostrare una città che tenta di far fronte ai propri problemi.

Un Posto Al Sole

Un posto al sole sbarca a New York

La soap di Raitre verrà girata, per la seconda volta nella sua storia, nella Grande Mela. Per cinque giorni alcuni dei protagonisti gireranno in America episodi che andranno in onda in Italia nel mese di novembre.

Un Posto Al Sole

Vintariello esce dal carcere: Franco teme per Nunzio ad Un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole si scopre che il terribile boss Vintariello uscirà dal carcere e cercherà di ricontattare il nipote Nunzio. Franco cercherà di difendere il figlio. Intanto il tanghero Ferdinando si riavvicinerà a Marina grazie ad un focoso bacio.

Un Posto Al Sole

Simone vuole sposare Viola ad Un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole, Simone ha chiesto a Viola di sposarlo e lei cosa ha risposto? Intanto Rossella è sempre più distratta nello studio a causa della storia con Gianluca.

Un Posto Al Sole

Greta è corteggiata da Ferdinando ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano un crescente interesse tra Greta e Ferdinando che manda in crisi Marina. Intanto Rossella sembra aver deciso di frequentare Gianluca Palladini.

Un Posto Al Sole

Ad Un posto al sole Gianluca Palladini, deluso da Rossella, lascerà Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole ci propongono ancora una volta in primo piano il trinagolo amoroso tra Rossella, Nico e Gianluca. Ma ci saranno anche grosse svolte nel caso di Filippo, infatti Ferri scoprirà che suo figlio sta collaborando con la polizia.

Un Posto Al Sole

Rossella è indecisa tra Gianluca e Niko ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il cuore della giovane Rossella è indeciso se battere solo per Gianluca o Niko. Intanto i due ragazzi si sono stancati di questa situazione.

Un Posto Al Sole

Andrea salva la piccola Bianca e diventa un eroe ad Un posto al sole

Dalle anticipazioni delle prossime puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, scopriamo che Andrea salverà Bianca, la figlia di Angela e Franco, portata via da un alcolizzato. Intanto Marina continuerà ad essere gelosa di Greta.

Un Posto Al Sole

Marina è gelosa di Ferdinando e Greta ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano la gelosia di Marina Giordano per la bella Greta: l'imprenditrice ha paura che la donna le possa portar via Ferdinando come fece con Roberto Ferri.

Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole compie 15 anni: è un vero successo per Rai 3

La soap opera Un posto al sole compie 15 anni: su Rai 3 è ormai un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori che ormai si sono affezionati al cast e alle storie dei personaggi che ruotano intorno a Palazzo Palladini.

Un Posto Al Sole

Il matrimonio di Greta e Roberto ad Un posto al sole

Nella puntata di Un posto al sole del 19 ottobre 2011 si celebrerà il matrimonio di Roberto Ferri con la bella Greta. Le nozze stavano saltando a causa di un riavvicinamento tra Roberto e Marina Giordano che però non ha avuto conseguenze. Intanto Otello dovrà affrontare Teresa che ha scoperto il suo tradimento.

Un Posto Al Sole

Ad Un posto al sole Filippo è nei guai a causa dei rifiuti tossici

Dalle anticipazioni di Un posto al sole per questa settimana scopriamo che Filippo Sartori dovrà affrontare seri problemi a causa delle minacce della camorra che vogliono imporgli di collaborare nello smaltimento di rifiuti tossici. Intanto Otello continua la sua tresca con Ivana.

Un Posto Al Sole

Otello tradisce Teresa con Ivana ad Un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che Otello trascorre una serata con Ivana, tradendo Teresa, ma rischia di essere scoperto da Michele e Silvia. Intanto Filippo si trova nei guai a causa dello smaltimento di rifiuti tossici.

Un Posto Al Sole

Ad Un posto al sole ritorna Luciano, il vero padre di Rossella

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che tornerà a Napoli, Luciano il padre naturale di Rossella e questo porterà un pò di tensione a casa Graziani in cui c'è una grossa crisi matrimoniale tra Otello e Teresa a causa di un invaghimento del vigile per una sua collega.

Un Posto Al Sole

Andrea e Arianna litigano per Viola a Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 19 al 23 settembre ci fanno sapere che Rossella e Niko non riescono a riappacificarsi e anche Andrea e Arianna hanno da risolvere i loro problemi di coppia legati alla gelosia.

Un Posto Al Sole

Ad Un posto al sole Renato e Adriana ritrovano la serenità

Le anticipazioni di Un posto al sole ci informano che la crisi di coppia tra Renato Poggi e Adriana è stata superata grazie a Giulia. Inoltre Greta e Roberto continuano i preparativi per il matrimonio non sapendo se invitare Marina che intanto ha conosciuto Ferdinando.

Un Posto Al Sole

Tra Rossella e Niko la storia è finita ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci avvertono della fine del rapporto tra Niko e Rossella a causa di Gianluca e Sarah. Intanto Marina incontrerà Ferdinando, invece Vera scoprirà l'identità dell'assassino.

Un Posto Al Sole

Marco Bonini sarà un tanghero ad Un Posto al sole

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che l'attore Marco Bonini sarà nel cast con il ruolo di Ferdinando, un tanghero che farà perdere la testa a Marina Giordano.
STORIE DEL GIORNO