46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Rossi: “Valerio Scanu sentiva che non avrebbe vinto Tale e Quale”

La vincitrice di questa edizione del programma condotto da Carlo Conti, vera e propria rivelazione, confessa di aver fatto il tifo per Scanu credendolo il più bravo. Ma rivela anche un particolare interessante…
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Rossi da qualche settimana è al centro dell'attenzione per essersi scoperta cantante e imitatrice. Naturalmente non è qualcosa che doveva scoprire lei, la quale sapeva quali fossero le sue doti, ma certamente il pubblico l'ha apprezzata non poco ed anche la giuria di Tale e Quale Show è stata più che compiacente, al punto da riconoscerle la vittoria di questa stagione del programma. Serena si è sempre dimostrata modesta rispetto alla cosa e durante il corso dell'edizione ha avuto concorrenti che hanno insidiato il suo primato. Fra tutti Valerio Scanu, il cantante che, per la verità, molti credevano meritasse la vittoria finale. Specialmente sui social network si scatenò un movimento a favore dell'artista uscito dalla scuola di Amici, che in effetti quest'anno ha offerto delle prove davvero notevoli, da Anna Oxa a Stevie Wonder.

Ciò detto, ammiratrice dello stesso Scanu era proprio Serena Rossi, convinta che alla fine sarebbe stato lui ad avere la meglio e che se lo meritasse. In un'intervista rilasciata a DiPiù ha infatti risposto nel merito della possibilità che possa vincere anche la gara che sta andando in onda adesso, quella che la vede sfidare i concorrenti delle precedenti edizioni del programma. Lei ha risposto così: "Non mi interessa vincere di nuovo, non sono una ragazza competitiva. Anzi, io facevo il tifo per Valerio Scanu". E proprio in merito a questo ha raccontato di aver avuto il sentore che Scanu sapesse di non essere destinato alla vittoria prima dell'ultima puntata, come avesse il presentimento di non essere destinato a quella vittoria, forse meritata:

Prima della finale siamo andati a cena, poi lui mi ha accompagnato a casa. Prima di salutarlo gli ho detto: "Sei bravissimo, arriverai primo, te lo meriti….". E lui: "Serena, ti ringrazio ma le cose non andranno a finire così", come se percepisse che qualcosa sarebbe andato storto.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views