Da settimane ormai, si è diffusa la notizia che vede Serena Rossi al timone di ‘Detto fatto'. L'attrice è intervenuta sul suo sito, per dare la conferma ufficiale.

"In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me".

Quindi ha annunciato che a partire dall'11 settembre condurrà ‘Detto fatto': "Dall’11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di ‘Detto Fatto', daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il ‘fai da te'! Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura".

L'augurio di Serena Rossi a Caterina Balivo.

Caterina Balivo dovrebbe rientrare in studio dopo tre settimane. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità' ha spiegato, infatti, che dopo le vacanze estive e il parto, sarebbe tornata al suo posto. Serena Rossi ha voluto rivolgere un augurio affettuoso alla presentatrice, che sta per diventare mamma per la seconda volta

"Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!".