7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serale Amici 10: Giulia Pauselli e Annalisa Scarrone candidate alla vittoria

La cantante Annalisa Scarrone e la ballerina Giulia Pauselli si candidano a raccogliere l’eredità lasciata da Emma Marrone, vincendo il programma ognuna nella sua categoria. Si moltiplicano, infatti, le previsioni secondo cui saranno proprio queste ultime a trionfare.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli ad Amici 10

Annalisa Scarrone e Giulia Pauselli si candidano a diventare le due vincitrici di Amici 10. In prossimità della prima puntata serale del talent show, si moltiplicano infatti le scommesse circa i due talenti più apprezzati in gara per quest’edizione. La fase serale di Amici apre i battenti e la gara entra immediatamente nel vivo.

Intanto, è sempre più certo che, diversamente da quanto dichiarato precedentemente – sarebbero dovuto essere Emma Marrone e Marco Mengoni le guest star della prima puntata di Amici – la cantante pugliese non sarà nella puntata d’apertura del serale. La vicenda secondo cui Maria De Filippi non vorrebbe Emma a Sanremo potrebbe aver pesato in tal senso, costringendo la cantante ad abbandonare l’impegno preso con la rete, impossibilitata a replicare l’emozione di Marco Carta ad Amici 10. Sono certi, invece, i nomi degli allievi preferiti dai professori della commissione interna così come il debutto di Mara Maionchi nel talent show di Mediaset.

A differenza di quanto accaduto alla fidanzata, Stefano De Martino farà parte della squadra di ballerini professionisti e mostrerà al pubblico a casa e in studio, le coreografie che gli aspiranti talenti dovranno eseguire al fine di aggiudicarsi la vittoria per se stessi e la propria squadra. Tutto è pronto, dunque, per l’inizio della decima edizione del talent mentre il percorso di almeno una dei protagonisti sembra già essere segnato. La Scarrone raccoglie insieme le preferenze del pubblico e dei discografici mentre è ancora impossibile da stabilire quale tra i talenti in gara sarà costretto ad abbandonare già questa sera il programma.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views