196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata del 18 novembre 2015

Stasera andrà in onda la prima puntata della seconda stagione della serie tv “Senza Identità”. Megan Montaner nei panni di Maria Fuentes continerà ad indagare sulla famiglia che l’ha tradita, in cerca della sua vendetta.
A cura di D.S.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Ha inizio oggi, 18 novembre 2015, la seconda stagione della serie "Senza Identità", che vede protagonista Megan Montaner. L'attrice è molto amata in Italia per aver vestito i panni di Pepa, nella soap "Il Segreto".

La prima stagione si era conclusa con Maria Fuentes nelle mani della mafia cinese. La puntata che andrà in onda staserà alle 21:10, si aprirà con un flashback che mostrerà agli spettatori ciò che la ragazza ha dovuto subire nel corso della sua prigionia nel continente asiatico. Si scopre così che Maria Fuentes era finita in mano a dei malviventi che l'hanno costretta a prostituirsi. Si torna, poi, al presente. Maria torna a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes e continua le sue indagini, decisa a vendicarsi di chi l'ha tradita.

Intanto, è in corso la festa di fidanzamento di Juan Prado ed Helena. Nel corso dei festeggiamenti Amparo Duque accetta il corteggiamento e le proposte esplicite di un invitato, nonostante sia sposata con Bruno.

Enrique Vergel viene sconvolto da una telefonata. L'ambasciata cinese di Madrid, lo chiama per metterlo al corrente del fatto che Maria è viva. La donna, infatti, raccoglie materiale su tutti, in particolare su Bruno e Amparo, Juan e lo zio Enrique. Quest'ultima a Madrid incontra Pablo Rojas, il suo vecchio amico informatico che decide di aiutarla. Maria si fida di lui, così gli racconta come intende vendicarsi. Si riapproprierà della sua identità, inscenando il ritorno di Maria Fuentes.

Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. In aeroporto finge di avere un'amnesia, e di non ricordare nulla dal momento della scoperta di essere stata adottata.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views