700 CONDIVISIONI

Semifinali “Italia’s got talent”: Stefan chiede al fidanzato di sposarlo (VIDEO)

Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini, è stato protagonista della seconda puntata dedicata alle semifinali di Italia’s got talent. Al centro della scena la proposta di matrimonio di Stefan al fidanzato, che emozionato gli ha risposto di sì in diretta.
700 CONDIVISIONI
Immagine

Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini che balla a ben otto metri di altezza, ha lasciato il pubblico di Italia's got talent a bocca aperta. Performance a parte, il brano The power of love ha dato il via a quella che di lì a poco avrebbe rappresentato una delle scene più romantiche di questa stagione. Al termine della loro prova, Stefan si è fatto largo sul palco e ha chiesto alla giurata Nina Zilli di tradurre un messaggio dall'inglese all'italiano.

Il messaggio altro non era che una proposta di matrimonio, con tanto di sorriso smagliante e anello d'ordinanza. La proposta è avvenuta in diretta tv, con il ballerino Stefan in ginocchio di fronte al suo compagno che, dopo aver ascoltato le dolci parole, si è lasciato andare ad un tenero bacio. I giudici si sono raccolti in una sentita standing ovation, mostrando gli occhi lucidi dalla commozione, e Luciana Littizzetto ha colto subito l'occasione per chiedere di fare da damigella alla coppia nel giorno della loro unione ufficiale.

Il bacio dopo la proposta di matrimonio
Il bacio dopo la proposta di matrimonio

Un lungo applauso ha scandito il momento che ogni partner sognerebbe, non tanto per l'esposizione pubblica quando per la profondità dello sguardo con il quale Stefan ha fissato il suo compagno per chiederlo in sposo. Una scena memorabile, che nella storia del programma, prima Mediaset e poi Sky, di certo non aveva avuto precedenti e che, per questo motivo, è stata ben accolta dal pubblico. Quest'ultimo, infatti, si è riversato sui social network per condividere la gioia dell'aver assistito ad una dichiarazione quasi da favola, al grido di "Che bello, un momento cult di questa edizione!".

700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views