Selvaggia Roma conferma il difficile momento con Francesco Chiofalo in un'intervista a Spy. Sono stati la coppia più popolare dell'ultima edizione di Temptation Island, tra scenate di gelosia e momenti kitsch (come dimenticare il soprannome "Lenticchio" dato al muscoloso romano, già nella storia del programma) ma, dopo essere usciti insieme dallo show, il loro amore sta vivendo un momento di assestamento. E la presenza della tentatrice Desirèe Maldera, dice Selvaggia, non sarebbe soltanto un ricordo lontano.

Se Francesco ha svelato di non vivere più sotto lo stesso tetto di Selvaggia, quest'ultima afferma come tra loro ci sia una sorta di stallo, per capire meglio come affrontare il futuro. La Roma aggiunge un dettaglio: non lavora più con lui, dopo gli attacchi di molti spettatori che l'accusavano di essere una mantenuta.

Ma al momento non ci sono né date, né altro. Prima c'è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?

Il presunto tradimento di Francesco prima di Temptation Island.

Selvaggia ribadisce inoltre di essere stata tradita in passato da Francesco, sebbene lui abbia negato parlando di semplice malinteso: "Non sono andata a Temptation Island per la gelosia ma perché ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui".

Selvaggia è durissima con Desirèe Maldera, che nel programma è stata tentatrice di Chiofalo e che in un'intervista a Fanpage.it sosteneva come la loro coppia sarebbe destinata a rompere.

Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l'amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l'ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai.

La Maldera, peraltro, in un video ha smentito di aver cercato l'amicizia di Francesco sui social.

Ma la storia non è finita: le romantiche dediche di Selvaggia e Francesco.

Attenzione, però: tra Selvaggia e Francesco non è affatto finita. Nelle ultime ore entrambi hanno pubblicato  romantiche dediche che dimostrano come la loro storia, nonostante tutto, stia resistendo. "Per domare un folle ci vuole una folle…ti amo", ha scritto Francesco al fianco di una bellissima foto di coppia su Instagram. Gli ha fatto eco poco dopo la Roma, con una frase che sembra riassumere perfettamente il loro rapporto: "Il pazzo e la pazza. Solo le anime pazze posso stare insieme. I rischi del mestiere!". Insomma "Dio li fa e poi li accoppia" e il loro amore semrba ancora più forte che mai.

A post shared by Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) on

A post shared by 🦋Selvaggia Roma🦋 (@selvaggiaroma_) on