30 CONDIVISIONI

Selvaggia Lucarelli a Ballando: “L’innocenza? L’ho persa da un pezzo”

La “reginetta del gossip” dispensa frecciate al vetriolo per tutti a Ballando con le stelle, da Sandro Mayer alla stessa Milly Carlucci.
A cura di G.D.
30 CONDIVISIONI

La "reginetta del gossip" dispensa frecciate al vetriolo per tutti a Ballando con le stelle, da Sandro Mayer alla stessa Milly Carlucci.

Ci si aspettava una giuriata speciale scoppiettante, così è stato. Non poteva essere altrimenti se a "Ballando con le stelle", arriva la "regina del gossip" Selvaggia Lucarelli. La giornalista e webstar ha dato del filo da torcere a tutti, nessuno escluso, tra concorrenti e colleghi giurati. Il primo attacco è stato sferrato a Sandro Mayer, direttore di "DiPiù", che solitamente ospita al suo fianco il giurato settimanale, al pari di quanto avvenuto per Flavio Insinna, Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti. Ed invece così non è stato, e Selvaggia Lucarelli lo fa notare con una frecciatina delle sue. Che ci sia un po' di ruggine sotto il profilo editoriale?

Mi spiace non essere seduta accanto a te, Sandro. Mi manchi, volevo essere al tuo fianco ed invece mi hai esclusa.

La "diva" del web ha proseguito nel commentare le prove di tutti i concorrenti, soffermandosi sui "belli di Ballando", Giulio Berruti e la magnifica Dayane Mello:

I due belli sono bassi in classifica. È un programma frustrante, in cui i belli sono pure bravi. Finalmente scendono un po' in classifica.

Altre frecciate quando Milly Carlucci la definisce "più avvelenata di Canino":

Più velenosa di Canino? Mi sa che è un po' difficile…

La chiusura, magnifica, quando Milly Carlucci definisce il suo sguardo "innocente". Selvaggia risponde a tono:

Io nella vita l'innocenza già l'ho persa da un pezzo

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views