È ancora ben lungi dal concludersi la soap opera che ha visto schierati ai lati opposti della barricata Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due che si sono lasciati da circa un mese non hanno ancora trovato il modo per tornare a comunicare tra loro in privato, e continuano a rivolgersi frecciate a mezzo social. L’ultima p stata quella che Francesco ha rivolto alla sua ex e per la quale ha utilizzato, come da tradizione, il suo account Instagram.

Selvaggia è in clinica per rifarsi il seno.

Selvaggia ha fatto sapere di essere ricoverata in clinica per rifarsi il seno. Ormai pronta all’intervento, ha ricevuto un messaggio indiretto da parte del suo ex

Se la chiamo non mi risponde, su Whatsapp mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l'in bocca al lupo. Per me lei è bellissima così senza ritocchi e non doveva cambiare nulla ma io non sono contro la chirurgia estetica. Penso che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo. L'importante è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta.

In un primo momento, Selvaggia non ha commentato. Dopo aver saputo dell’intervento del suo ex sui social, però, ha voluto dire ironicamente la sua: "Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”.

La crisi dopo Temptation Island.

Francesco e Selvaggia sono usciti insieme da Temptation Island, guadagnandosi il titolo di coppia più bella del reality. A distanza di circa un mese dal ritorno a casa, però, le cose sono cambiate. Dopo essere andata via di casa, la Roma ha annunciato la loro separazione, pur senza entrare nel dettaglio. Non sono noti i motivi che li hanno spinti a lasciarsi, sebbene pare che sia stata la gelosia a giocare un ruolo importante nella loro separazione.

Si sono rivisti a Uomini e Donne.

Dopo la rottura, Francesco e Selvaggia si sono rivisti a Uomini e Donne. Nemmeno all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi i due sono riusciti a contenere la rabbia e le reciproche recriminazioni, tanto che dopo l’incontro/scontro Chiofalo avrebbe sferrato un pugno a una parete. A oggi pare che sia Selvaggia a non voler tornare sui suoi passi. Arranca il suo ex che avrebbe fatto più di un tentativo per recuperare la loro storia.