14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Selfie” della Ventura spostato, spazio a una puntata speciale del Grande Fratello Vip

Il ritorno della conduttrice in prima serata era previsto per il 14 novembre, ma la trasmissione partirà il 21 novembre lasciando un lunedì libero per una probabile puntata speciale del Gf Vip dopo la finale del 7 novembre.
A cura di Andrea Parrella
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma di Simona Ventura "Selfie, le cose cambiano"viene posticipato da Canale 5. Stando a quanto riporta TvBlog, il ritorno della conduttrice, che doveva andare in onda il 14 novembre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset (dopo essere stato già "promosso" da Italia 1 a Canale 5), slitterà di una settimana per fare spazio ad una puntata speciale del Grande Fratello Vip, dopo la finale del 7 novembre 2016 che ha decretato Alessia Macari vincitrice del reality.

Il ritorno di Simona Ventura nelle vesti di conduttrice sarà dunque segnato da questo ennesimo cambio di programma, probabilmente determinato dalla volontà di Canale 5 di prolungare la coda di successo di ascolti che il Gf Vip condotto da Ilary Blasi, con l'aiuto di Signorini, ha garantito alla rete in queste settimane ed ha grandi aspettative per la finale, con un esito che sembra già scritto. I fan di Simona Ventura sono d'altronde in grande attesa per un ritorno che è dovuto passare attraverso il dazio necessario di una partecipazione alla scorsa edizione dell'isola dei Famosi, dove la conduttrice, ex regina assoluta del piccolo schermo italiano, è stata costretta a mettersi in gioco e misurarsi con compagni d'avventura decisamente meno noti di lei, ma probabilmente al tempo più popolari. Simona Ventura ha saputo resistere a quella che al tempo passò come una sorta di umiliazione pubblica, tenendosi stretta la possibilità offertale da Mediaset, la sua prima casa televisiva, di ritornare a calcare le scene della prima serata con un programma tutto suo, come non succedeva da anni.

Selfie – Le cose cambiano": di cosa parla il programma di Simona Ventura

Come anticipa il primo promo di "Selfie", andato in onda durante la semifinale del Grande Fratello Vip, lo show avrà il compito di aiutare persone alle prese con scarsa autostima per questioni di look e di aspetto fisico o con più seri problemi psicologici come fobie, ansie, e dipendenze. "Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi affrontare il tuo problema?", recita il claim del programma. Tempo fa si mormorò parecchio per una presunta partecipazione di Fabrizio Corona come opinionista. La Ventura parlò di semplice candidatura: oggi sappiamo che, a causa dei guai giudiziari che l'hanno fatto tornare in carcere, l'opzione Corona è definitivamente esclusa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views