23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Selfie” battuto da “La mafia uccide solo d’estate” nella serata dell’attentato a Berlino

La fiction tratta dal film di Pif stravince agli ascolti tv del 19 dicembre 2016, ma è stata una serata condizionata dagli avvenimenti tragici di Berlino e che ha visto Rai Due cambiare la sua programmazione per permettere aggiornamenti dai luoghi dell’attentato.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ci avviciniamo al Natale e il palinsesto di lunedì 19 dicembre ha risentito di variazioni di programmazione dovuto ai tragici fatti di Berlino e Ankara. "Voyager" su Rai Due è stato sospeso per permettere alla redazione del Tg2 di seguire con aggiormanenti quanto accaduto a partire dalle 20 a Berlino. Tutto normale sulle due reti principali: Rai Uno manda in onda la penultima puntata di "La Mafia Uccide Solo D'Estate" mentre su Canale 5 c'è la quinta puntata di "Selfie – Le Cose Cambiano".

La guerra degli ascolti tv è stata stravinta dalla penultima puntata della fiction di Rai Uno, tratta dal film di Pif, mentre la quinta puntata di "Selfie – Le cose cambiano" si attesta sulla sua solita media spettatori (3.3 milioni – 16.5%). Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv del palinsesto generalista di ieri, 19 dicembre 2016.

Ascolti tv 19 dicembre 2016

"La Mafia Uccide Solo D’Estate", in onda su Rai Uno, è riuscita ad intrattenere 4.749.000 spettatori per il 20.1% di share. Il secondo programma più visto è la quinta puntata di "Selfie – le cose cambiano", ecco il risultato: 3.368.000 spettatori pari al 16.5% di share. Lo speciale della redazione del Tg2, con aggiornamenti sugli attentati di Berlino e Ankara, è stato seguito da 1.940.000 spettatori pari al 7.6% di share. "Ancora dalla vostra parte", in onda su Rete 4, realizza 1.259.000 spettatori con il 4.7% di share. "Grey's Anatomy" in onda su La7 è stato visto da 707.000 (2.6%), meglio "Star Wars – Il ritorno dello Jedi" su Tv8 che ha raccolto 862.000 spettatori per il 3.6%. "Abbronzatissimi" su Nove è stato visto da 567.000 spettatori per uno share del 2.3%.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views