11 CONDIVISIONI

Sebastian: “Dedico il mio percorso ad Amici a mio papà scomparso”

Sebastian Melo Taveira si racconta dopo Amici, dal ricordo del papà scomparso ai progetti futuri.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Per molti è stato il vincitore morale di Amici 2017Sebastian Melo Taveira, talentuoso ballerino della squadra Bianca, si prepara a una luminosa carriera dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi. Intervistato da Tgcom24, ha parlato dei progetti futuri e ha ricordato il padre, scomparso quando era solo un bambino.

Lo sbarco in finale è stata una vera e propria vittoria per Sebastian. Il giovanissimo ballerino ha ammesso di aver sperato nel primo posto, ma è molto felice per il trionfo di Andreas.

Ci speravo ma senza illusioni. Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino.

Poi, il riferimento al padre morto, cui dedica il suo percorso ad Amici:

Assolutamente sì. Ci ho pensato tanto. Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale per è stata una vittoria, e il premio della critica…

Sebastian: "Sto pensando di entrare nel corpo di ballo di Amici"

Ora, il ballerino guarda al futuro. L'idea originaria era andare negli Usa, ma Sebastian ha anche ricevuto un'offerta di lavoro da parte di Eleonora Abbagnato. Non è inoltre esclusa la possibilità di vederlo proprio nel corpo di ballo di Amici:

Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia.

Sebastian è fidanzato con Greta Mirabelli da oltre tre anni. Anche lei è di Vigevano e fa la ballerina. Il giovane talento sta valutando la possibilità di fare uno spettacolo insieme: "Mi piace l'idea…".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views