Selvaggia Roma prende le difese di Francesca Baroni nella vicenda che l’ha vista diventare nuovo bersaglio della rete per le frasi rivolte al fidanzato Ruben durate la sua partecipazione a Temptation Island.

Sui social le stanno scrivendo di tutto sa settimane. Al di là delle critiche sul mero aspetto fisico – alcune davvero terribili anche da leggere mantenendosi a distanza – c’è chi la accusa di aver perso per strada la propria dignità e di essersi comportata in modo abominevole (e queste sono le critiche più gentili). La Baroni ha tentato di replicare a qualcuno, per poi rendersi conto che sarebbe stato impossibile fermare quella marea umana. Quando l’hanno tacciata di mancanza di dignità per aver pregato Ruben di tornare insieme ha, però, deciso di rispondere

Potresti chiarire il tuo concetto di perdita di dignità? Nessuno si è prostituito,  nessuno ha ucciso o commesso altri crimini per soldi. È stata raccontata una situazione sentimentale che, comunque, ha fatto ascolti e vi ha fatto divertire. Nessuno ha perso la dignità. Spero che anche tu non l’abbia mai persa nella tua vita, ma non ti conosco, non ti sei mai esposta, quindi non lo sapremo mai.

Francesca puntualizza di non essersi “abbassata ad alcun livello”, ma di avere solo accettato di raccontare in tv la sua situazione sentimentale, mettendosi in gioco consapevolmente. A difenderla, dopo le parole spese per lei da Filippo Bisciglia, è stata Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco Chiofalo non ha esercitato la medesima pazienza, ed è sbottata: “Smettetela di insultare, stron**! Una cosa è scherzarci sopra, ma voi siete proprio cattivi”.