15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scandalo a Miss America, l’oops della concorrente fa il giro del web (VIDEO)

Un “oops” pazzesco per Miss Nebraska al momento della proclamazione di Miss America: le telecamere la sorprendono con le gambe aperte e gli americani si scatenano sul web.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Scandalo grosso ad Atlantic City dove al momento finale della proclamazione di Miss America, le telecamere hanno sorpreso la Miss del Nebraska, Megan Swanson, con le gambe forse un po' troppo aperte. E chissà che la signorina "Nebraska" non si sia giocata la corona proprio per questa sua lieve dimenticanza, e pur non avendo lasciato il segno è riuscita comunque a lasciarne uno diverso per tutti gli spettatori. La clip che mostra il suo "mistero" è la più cliccata sul sito ufficiale, che maschera il tutto con "Il momento della proclamazione". In realtà su Youtube tutti cercano "Miss Nebraska Accidentally Flashes Viewers During Miss America Pageant", scritto così, "tutto d'un fiato".

La ventunenne Megan Swanson, di Omaha, era seduta proprio dietro Chris Harrison, il conduttore dell'evento, quando si è chinata per chiacchierare con le sue colleghe, a pochi minuti dall'incoronazione. Ecco perché le telecamere sono riuscite a seguire tutta la scena: l'America intera pare aver gradito. Fortunatamente, Megan Swanson indossava biancheria intima ma da lì a quel momento, è stata solo una questione di secondi prima che l'hashtag #MissNebraska salisse in cima alle tendenze sui social network. A trionfare alla fine e salire sul trono come "Miss America" è stata la Miss dello stato di New York, Kira Kazantsey. Non più bella di Megan Swanson, forse, ma sicuramente un po' più attenta.

Le critiche ai concorsi di bellezza, Miss Italia non sta meglio

Se la trasmissione Miss America è stata criticata dagli americani quest'anno per essere un po' povera di contenuti, non sta meglio Miss Italia che ha fatto registrare anche per quest'anno ascolti molto bassi, nonostante ci fosse il ritorno di Simona Ventura alla televisione generalista, che avrebbe dovuto garantire da sola un risultato più ampio. Non è stato così e di "Miss Italia" non resta che la presenza di Rosaria Aprea, la ragazza diventata simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, e la vittoria dell'ennesima siciliana, Clarissa Marchese che speriamo possa aver più fortuna della vincitrice dello scorso anno, Giusy Buscemi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views