562 CONDIVISIONI

Scandalo a Domenica Live, ex baby squillo svela le perversioni dei clienti

“Mi chiedevano di fargli i bisogni addosso”, svela l’ex baby squillo, in un’intervista in fascia protetta che molti hanno contestato a Barbara D’Urso.
A cura di A. P.
562 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a qualche anno fa la domenica pomeriggio era un approdo tranquillo per gli spettatori televisivi. Le rispettive concorrenze facevano a gara a chi fosse più soporifero, anziché a chi scandalizzasse di meno. Oggi invece, se sulla piattaforma Rai continua a protrarsi una certa volontà di riservarsi un contegno di maniera basilare, Canale 5, con il predominio di Barbara D'Urso, fa spesso ben poco per rimanere nell'ambito del politicamente corretto. Uno si chiederebbe cosa ci sia di strano, ritenendo questa cosa un fattore positivo. Ma va aggiunto pure che il politicamente scorretto è quell'arma a doppio taglio di cui può servirsi chi ha il giusto tatto e talento di non trasformarla in volgarità, operazione nella quale Barbara D'Urso, indubbiamente premiata dagli ascolti, si diletta spesso.

L'esempio di questa domenica pomeriggio è emblematico, con una trasmissione interamente dedicata alla prostituzione minorile, un problema che oggettivamente meriterebbe di essere trattato, ma nelle dovute sedi. Il punto più alto è stato raggiunto quando, sul finire di questo segmento, la D'Urso ha intervistato una ex baby squillo in incognito, che, interrogata, non si è giustamente tirata indietro dal confessare delle più perverse richieste dei suoi clienti: "Solitamente i clienti vogliono le minorenni perché hanno la loro innocenza, la loro freschezza e le possono usare come un oggetto. A me, molti dei clienti, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, anche padri di famiglia che non vanno d’accordo con la moglie o che lo fanno solo per un divertimento, mi chiedevano addirittura delle perversioni, di fare i bisogni nella loro bocca, oppure addosso a loro…".

Uno slancio di pudicizia da parte della conduttrice c'è stato, quando ha appunto sottolineato che si fosse in fascia protetta, quasi come a voler arginare le confessioni scabrose dell'ospite, ma con l'evidente finalità, voluta o no, di perdere la situazione di mano. La sola notizia soddisfacente è che "questa domenica" in generale, così come concepita, non vive di certo periodi felici dal punto di vista degli ascolti. Anzi, è forse il motivo per cui cose del genere accadono.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views