34 CONDIVISIONI

Saturday Night Live video: Vladimir Luxuria è una cameriera pettegola

Vladimir Luxuria è l’ospite d’onore della seconda puntata di Saturday Night Live andata in onda su Italia 1 il 26 dicembre 2010.
34 CONDIVISIONI
luxuria snl

Ieri sera alle 00.30 è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Saturday Night Live.

L'ospite di onore della puntata è Vladimir Luxuria che, divisa tra spettacolo e politica, ci ha dato prova di un talento comico molto efficace.

La trasmissione ha un cast fisso di attori e personaggi della televisione che recitano live alcuni sketch tutti al limite dell'assurdo, trattando comunque tematiche molto contemporanee.

Luxuria prende parte ad una scenetta molto divertente in cui si vede la classica scena di tradimento di un capoufficio con la sua segretaria bella e provocante (interpretata da Ludovica Leoni de La Pupa e il Secchione).

Mentre si sta per consumare il rapporto extraconiugale arriva puntuale come un orologio svizzero, la donna delle pulizie che si scoprirà essere una esperta ricattatrice di tradimenti in ufficio.

La donna, interpretata da Vladimir Luxuria vincitrice della penultima edizione de L'Isola dei Famosi, racconta di quanti tradimenti ha già scoperto all'interno dell'edificio e svela, senza tanto mistero che per ottenere il suo silenzio sulla vicenda, il capoufficio deve firmare un assegno da 20 mila euro.

Se, all'inizio l'uomo non vuole cedere al ricatto, dopo che la donna delle pulizie ha scattato una foto e minaccia di inviarla subito alla moglie, il capoufficio è velocissimo a staccare l'assegno.

La scena termina con Vladimir che si conceda per andare in un altro ufficio per scoprire altre tresche e spillare altri soldi e dà consigli per come evitare di lasciare troppe tracce difficili da togliere.

Qui sotto il video tratto da Saturday Night Live del 26 dicembre 2010.

Watch . in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views