88 CONDIVISIONI

Sarah Scazzi, parla la madre a Domenica Live: “Non immaginavo che arrivassero a tanto”

Concetta, la madre di Sarah Scazzi parla negli studi di Domenica Live da Barbara d’Urso: “A distanza di tempo mi sento ancora più tradita, non potevo immaginare che arrivassero a tanto.
A cura di G.D.
88 CONDIVISIONI
Immagine

Concetta, la madre di Sara Scazzi è stata ospite di Barbara d'Urso nella puntata odierna di Domenica Live. In studio riguarda i video di quando cercava sua figlia Sarah, con sua nipote Sabrina Misseri al suo fianco, successivamente condannata all'ergastolo con la madre Cosima, per l'omicidio della ragazza. Concetta è rimasta ad Avetrana e con il passare del tempo, confessa alla D'Urso, "mi sento ancora più tradita".

Barbara d'Urso le chiede se incontra ancora Michele Misseri, lei risponde senza problemi:

Lo incontro spesso, lui nemmeno mi guarda. È da una vita che dice che vuole venire a chiedermi perdono, ma non so cosa abbia realmente in mente.

I complessi di Sabrina. Concetta Scazzi racconta di quello che Sabrina aveva dichiarato alla tv, circa i "complessi di Sara" sulla sua eccessiva magrezza e su qualche difetto fisico. La madre di Sarah non ci sta:

Io da Sara sentivo l'esatto contrario. Mi diceva che Sabrina aveva i complessi, che piangeva per Ivano. Da Sara non ho mai sentito complessi. Si legava pure i capelli, se avesse avuto problemi con le orecchie, li avrebbe tenuti slegati. È evidente che né Sabrina, né Cosima amavano Sarah. Se avessi saputo perché, non l'avrei di certo mandata in casa loro. Purtroppo sono state brave a mascherare questo atteggiamento.

Lo sgomento, l'incredulità di Concetta è ribadito ancora una volta in poche parole, rotte da una voce provata:

Non potevo immaginare che queste persone arrivassero a tanto.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views