Andrea Melchiorre ha postato sui social una frase che sembrerebbe essere indirizzata proprio a Sara Affi Fella e Nicola Panico. L’influencer ha partecipato all’edizione in corso di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Ha approfondito la conoscenza proprio con la bella modella salernitana fidanzata con Nicola.

Alla fine del suo percorso in trasmissione, però, Sara ha deciso di perdonare Nicola e di restare insieme a lui. Nonostante un iniziale distacco, i due si sono ritrovati lontani dalle telecamere e oggi sono certi di voler dare un’altra possibilità al loro rapporto, nonostante quanto accaduto tra il calciatore e la single Antonella Fiordelisi. Tra i tanti che non hanno apprezzato la decisione di Sara di tornare sui suoi passi potrebbe esserci anche Andrea Melchiorre. Il tentatore che a lei si era maggiormente avvicinato ha postato una frase, poi rimossa, su Instagram che pare fare riferimento proprio alla vicenda in questione: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”.

Nessuna risposta da parte di Sara e Nicola.

Sara e Nicola non hanno commentato in alcun modo quanto scritto da Andrea. Per contratto – è stata Francesca Baroni a rivelarlo – i protagonisti dell’edizione in corso di Temptation Island sono obbligati a non rilasciare dichiarazioni di alcun genere prima della messa in onda dell’ultima puntata del reality. Com’è noto, sfumata la possibilità di una puntata extra, Temptation Island dovrebbe terminare il 31 luglio. Solo dopo i fidanzati e le fidanzate di questa edizione potranno finalmente velare le carte.

Andrea precisa: "Sono contento per Sara"

Andrea ha postato un video diffuso via Instagram nelle ultime ore per chiarire la sua posizione rispetto alla decisione di Sara di lasciare il reality insieme al fidanzato Nicola. L'ex tentatore pare non avercela con la modella e le augura di poter vivere la sua storia d'amore nel modo migliore possibile.