Sara Affi Fella ha affidato alle pagine di ‘DiPiù', una lettera per il fidanzato Nicola Panico. Nonostante l'esperienza nel reality ‘Temptation Island 2017‘ si sia ormai conclusa da settimane, la giovane ha voluto mettere in chiaro alcune cose. Innanzitutto, ha spiegato al suo compagno che non tollererà altri errori

“Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità”.

La vicinanza tra Nicola e Antonella che ha ferito Sara.

"A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare": ha proseguito Sara spiegando di aver sofferto "solo e soltanto per colpa" di Nicola. A ferire particolarmente la Affi Fella, è stata la complicità riscontrata tra la single Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato

"Per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione”.

Sara ha trovato il comportamento di Nicola "crudele"

“Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io?”

Infine, ha chiarito di non essere disposta a perdonare altri sbagli: “Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo. […] Ce la farai a essermi fedele per il resto della nostra vita?”.

La rottura tra Sara e Nicola al falò, poi il riavvicinamento.

Sara Affi Fella ha trovato imperdonabile il comportamento tenuto da Nicola Panico nel corso di ‘Temptation Island 2017', così ha deciso di lasciarlo dopo il confronto davanti al falò. Una volta fuori dal programma, però, Nicola ha fatto di tutto per farsi perdonare. Sara ha reputato sincero il suo pentimento e ha deciso di tornare insieme a lui.