La terza puntata di ‘Temptation Island‘, trasmessa lunedì 10 luglio, è stata carica di lacrime e accuse reciproche. Tra le coppie che appaiono sempre più in crisi, c'è quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Nicola Panico ha detto più volte di non riconoscere nella sua fidanzata "la piccolina che ho cresciuto". L'uomo non tollera che Sara fumi davanti a tutti. Inoltre, non sopporta di vederla ballare con i tentatori, quando con lui si sarebbe sempre rifiutata di farlo.

Dal canto suo, Sara Affi Fella non è affatto contenta della sintonia che riscontra tra Nicola Panico e la tentatrice Antonella Fiordelisi. Ritiene che il suo fidanzato, le stia mancando di rispetto. Sentirlo dire: "Non so se uscirò da solo o con Antonella", l'ha profondamente ferita perché le ha dato l'impressione di non essere più nei pensieri di Nicola.

In queste ore, una foto pubblicata su Instagram, ha fatto circolare la notizia di un ricongiungimento tra i due. Nella foto, Nicola e Sara posano abbracciati. La didascalia associata all'immagine recita

"Buonasera in love!"

La foto di Sara e Nicola risale all'1 aprile ed è stata diffusa dai fan.

Il profilo che ha diffuso la foto è stato indicato come un vecchio account Instagram di Nicola. In realtà, però, si tratta di una pagina fan che ha pubblicato il primo scatto solo sette giorni fa. L'immagine che è stata indicata da molti come la prova del ritorno di fiamma, dunque, è stata diffusa dai sostenitori della coppia. Inoltre, si tratta di una vecchia foto. Già l'1 aprile 2017, infatti, compariva sul profilo di Sara. Ciò non vuol dire che non ci sia la possibilità di una riconciliazione tra i due. Quell'immagine e quella didascalia, però, non ne sono la prova. Occorre, infine, sottolineare che le coppie sono tenute al silenzio, fino a quando non andrà in onda il falò che le riguarda e che svelerà al pubblico se hanno deciso di proseguire la loro relazione o meno.

A post shared by Nicola Panico Fp (@nicola_panico_fp) on

A post shared by Mrs.Sara ⭐️ (@saraaffifellaufficiale) on