Sara Affi Fella Nicola Panico sono una delle coppie ‘non famose' della terza edizione di Temptation Island 2017, il format pronto a partire da lunedì 26 giugno su Canale 5. Una coppia molto particolare: lei è molto giovane, ha 21 anni mentre lui ha già 34 anni per una differenza d'età di 13 anni in tutto. Nicola di mestiere fa il calciatore nelle serie minori. È un attaccante che, nella stagione appena conclusa, ha realizzato più di 50 reti in stagione con la Asd Macchia, squadra di Isernia che ha vinto il campionato di Eccellenza Molise, conquistando così la promozione in Serie D. Sara ha invece partecipato a "Miss Italia" nel 2014, gareggiando con la fascia di "Miss Curvy". Il problema tra i due non è legato alla differenza d'età, quanto al fatto che lei è molto gelosa del passato di lui, che le ha dato molto da dubitare. Sara vuole rassicurazioni dal suo uomo che, nel frattempo, giura di aver messo la testa a posto.

La carriera di Nicola Panico.

La vita di un calciatore, si sa, è fatta di fasi itineranti e di tante città in cui sostare. Forse è per questo che Sara Affi Fella deve essere gelosa di Nicola Panico, classe 1983 napoletano, che in carriera ha cambiato maglia per dieci volte. Ha cominciato con il Savoia nel 2000, per poi spostarsi alla SSC Giugliano, Puteolana, Atletico Trivento, Campobasso, Termoli, Turris e infine nell'Isernia, squadra con cui si è espresso al meglio nella sua carriera e che ha rincontrato di nuovo dopo un breve trasferimento nel Bojano. La sua ultima stagione nella Asd Macchia d'Isernia è stata tra le migliori in carriera.

Con queste premesse, l'avventura televisiva di Sara Affi Fella e Nicola Panico comincia con le antenne dei telespettatori ben spianate. Riusciranno a dimostrare di essere più forti delle tentazioni oppure uno dei due si lascerà andare?