2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandra Milo e la storia con Federico Fellini: “Era magnetico, mi innamorai di lui”

L’attrice è stata ospite di “Che tempo che fa” ed ha rivelato particolari sulla storia con Federico Fellini: “Era magnetico, mi innamorai pazzamente di lui a prima vista”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Milo è una delle attrici più importanti della storia del cinema italiano. Ha attraversato più di cinquant'anni di storia del nostro cinema ed ha lavorato con i più grandi. Attualmente è al cinema con "Prima di lunedì", film con Vincenzo Salemme, Andrea Di Maria e Martina Stella e, per l'occasione, è ospite di "Che tempo che fa", la trasmissione in onda su Rai Tre condotta da Fabio Fazio.

Io ho una vita felice e sono felice ogni giorno, ogni giorno quando mi sveglio ringrazio Dio, sono felice di esserci ancora.

Il rapporto tra Federico Fellini e Sandra Milo è sempre stato chiacchierato nell'ambiente, ma è stato un rapporto tenuto segreto. Sandra Milo non fa mistero ormai da Fabio Fazio e, nel parlare del suo primo incontro con lui, rivela di essere sempre stata innamorata. Una storia durata circa 17 anni.

Il mio primo incontro con Fellini? A Fregene, era seduto su un tavolino insieme ad Ennio Flaiano, era una persona splendida Ennio. Fu lui a chiamarmi e a dire: ‘Sandra vieni qua'. Lui era magnetico, lo guardai negli occhi e rimasi immediatamente stregata. Poi, dopo qualche anno, dice di me: ‘Quando l'ho conosciuta, lei aveva quel sorriso perché credevo mi prendesse in giro e invece no, perché era davvero gentile'. Lui mi vide in un modo ed io in un altro, mi innamorai pazzamente di lui.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views