3 CONDIVISIONI

Samantha De Grenet: “Raz sull’Isola sincero fino a un certo punto, ma se non vince mi arrabbio”

Ospite di Silvia Toffanin, Samantha De Grenet parla del suo rientro a casa, delle coliche renali che le hanno impedito di riprendere a mangiare normalmente, del sesso ancora incompiuto con suo marito che è a Roma e del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Per la nota showgirl c’è un solo nome possibile: Raz Degan.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Era uno dei motivi per cui Samantha De Grenet ha deciso di lasciare definitivamente L’Isola dei Famosi 2017 e tornare in Italia, ma in un’intervista a Verissimo confessa: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro”. Riguardo al suo ritorno a casa l’ex naufraga, ormai ribattezzata ‘La Regina’ dichiara: “Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono l'unica naufraga ad essere ancora a dieta e sto mangiando in bianco. Devo mangiare il riso!”.

Parlando dei suoi compagni di avventura, e nello specifico del suo vero antagonista Raz Degan, la show girl non ha dubbi e dice: “Raz è un ottimo giocatore. È stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio”. A Silvia Toffanin che le chiede se sull’isola siano nati degli amori, Samantha rivela: “Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei è un po' innamorata, ha un po’ perso la testa per Simone. Lui ha già detto che avrebbe difficoltà a stare con una donna che fa il suo mestiere. In realtà, è accaduto qualcosa prima che iniziasse il reality tra persone che non ti aspetteresti. È accaduto qualcosa anche durante. Quello che è accaduto prima non lo scoprirete mai”.

Rispetto all'inimicizia con Rocco Siffredi, Samantha rivela di non averlo apprezzato. Nel nominarlo, purtroppo, le si rompe una spallina del vestito, qualcosa che la De Grenet avverte come un segno:

Rocco è stato male? Mi dispiace. Si è sentito che ero ironica? In realtà, lui non ha fatto uscire nulla da me. Non lo conoscevo prima e non lo conosco adesso. È stato un giocatore esterno. È come se avessimo giocato una partita di poker. Lui ha guardato le carte e le ha svelate agli altri.

A conti fatti, Samantha è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: "Volevo dimagrire. Ci sono riuscita". Tornando seria, rivela che a spingerla sarebbe stato il figlio che adora: "Quando ci siamo rivisti è stata un'emozione indescrivibile. Lui è un bambino sereno. Ha 11 anni e mi aveva spronato a partire". Rivela di essersi accorta già all'inizio del gioco della falsità di qualche compagno di gioco:

Al primo collegamento, quello che è saltato a causa del maltempo, erano tutti propensi a ritirarsi. Dietro le telecamere si lamentavano di non avere nulla, né un cambio né gli effetti personali. Di fronte alle telecamere tutto è cambiato per magia. Io, invece, ho espresso il mio malcontento come mi ero ripromessa, senza filtri.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views