Samantha De Grenet è stata ospite del salotto di Verissimo, dove ha raccontato le sue seconde nozze con Luca Barbato. La showgirl ha sottolineato in particolar modo, la reazione del piccolo Brando

"Fino al giorno prima del matrimonio mio figlio era tranquillo. Solo in chiesa ha realizzato veramente ciò che stava accadendo e ho capito le tante emozioni che quel piccolo bambino stava provando: vedere i suoi genitori di nuovo insieme e poi ridividere la sua mamma con un altro uomo".

Così, il figlio della coppia ha versato tante lacrime durante la cerimonia

"In chiesa è stato un momento magico ma anche una tragedia, Brando continuava a piangere di cuore. Mi diceva ‘sono disperato ed emozionato, sono felice'. Dopo la cerimonia, durante la festa, è riuscito ad esprimersi e ci ha detto che era tanto felice".

La showgirl ha raccontato come il suo cuore è tornato a battere per il suo ex compagno

"L'amore con Luca è nato pianissimo. Certo, durante la separazione c'erano momenti in cui volevamo metterci le mani al collo, ma ci mostravamo sempre felici davanti a Brando. In questo siamo stati bravissimi. Sono successe delle cose che mi hanno fatto capire che ciò che conta è avere le persone vicine, il vero valore della vita è l'amore delle persone. L'ho capito quando delle amiche hanno perso persone vicine. In quel momento sono arrivate le carte del divorzio e ho capito che forse non ero ancora pronta a mettere nero su bianco la fine. Ho scritto una lunghissima lettera a Luca e gli ho detto i dubbi che mi erano venuti, lui ha preso un aereo ed è venuto da me. Quando ci siamo dati un bacio ho sentito le farfalle nello stomaco, c'era imbarazzo".

Infine, ha parlato dell'ipotesi di allargare la famiglia

"Che io sappia ancora non c'è un altro bambino in viaggio. Mi piacerebbe tanto e sono convinta che per Brando, un fratello sarebbe di fondamentale importanza, ma mio marito non la pensa così".