131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salta Pomeriggio Cinque Estate: Barbara d’Urso andrà in ferie?

Secondo DavideMaggio.it, quest’estate non andrà in onda lo spin off di “Pomeriggio Cinque”. Barbara d’Urso, allora, andrà in ferie?
A cura di Fabio Giuffrida
131 CONDIVISIONI
Immagine

Come anticipa DavideMaggio.it, Barbara d'Urso probabilmente potrà andare in ferie quest'estate. Come saprete, inizialmente si era vociferato che il contenitore pomeridiano di Canale 5 potesse continuare anche a Luglio, dopo una pausa dovuta ai Mondiali di Calcio (la cui fase finale si svolgerà in Brasile dal 12 Giugno al 13 Luglio 2014). Per la d'Urso è stata un'annata di grande successo: la sua "Domenica Live" ha fatto tremare "Domenica In" condotta da Mara Venier che, come vi abbiamo già documentato, potrebbe lasciare una volta per tutte la tv di stato. Ora tutti si chiedono quale sarà il futuro della Venier, se approderà in altre reti tv o se deciderà di riposarsi. Carriera in ascesa, invece, per la d'Urso che, oltre a "Domenica Live", ha collezionato successi anche con "Pomeriggio Cinque" il quale è riuscito a far calare il diretto competitor, "La vita in diretta", condotta da Paola Perego e Franco Di Mare. Una stagione che difficilmente potrà dimenticare e che potrebbe concludersi prima del previsto, o meglio prima rispetto a quello che si era detto nelle ultime settimane. Mediaset, dunque, avrebbe fatto un bel "regalo" alla conduttrice lasciandola libera per quest'estate.

"Pomeriggio Cinque Estate" non ci sarà secondo DavideMaggio.it: il debutto era previsto nel mese di Luglio, circa un mese dopo la fine del classico "Pomeriggio Cinque". Si era ipotizzato addirittura che per la versione estiva la d'Urso avrebbe dovuto lasciare gli studi milanesi per approdare a Roma negli studi del Palatino. Ora il pomeriggio di Canale 5 dovrà fare i conti con "Estate in diretta" condotta da Eleonora Daniele e Federico Quaranta: ma, anche in questo caso, siamo certi che "Il Segreto" riuscirà a tenere alti gli ascolti della rete ammiraglia.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views