La fase serale di Amici 2017 perderebbe un altro dei suoi volti più amati. Alberto Dandolo sul settimanale Oggi dà per certo l'addio di Sabrina Ferilli, che avrebbe deciso di lasciare il talent show di Canale 5 di cui è stata giurata per quattro edizioni.

Rivoluzione al serale di Amici. Sabrina Ferilli, 52, non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la sua poltrona di giudice. L’attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico. Ad ora nel cast l’unico nome certo pare sia quello dell’irriverente Morgan. Chi sostituirà Sabrina? Ah, saperlo…

Tra i nuovi impegni dell'attrice romana, grande amica di Maria De Filippi, c'è il il ruolo di Donatella Spruzzone (una parodia di Roberta Bruzzone?) nel nuovo film di Maccio Capatonda "Omicidio all'italiana".

Anticipazioni Amici 2017.

A questo punto, dunque, solo un nome è certo: ci sarà sicuramente Morgan, in un ruolo ancora da ufficializzare. Riguardo ai direttori artistici, sembra deciso l'addio di Emma Marrone così come di Nek e J-Ax, mentre resta un giallo il ritorno di Elisa, assicurato su alcuni giornali nonostante la smentita di lei. Per le new entry, si sono fatti i nomi di Giorgia e Gianna Nannini, ma mancano ancora le conferme ufficiali. Causa imminenti impegni in Rai, non ci sarà nemmeno la verve comica di Virginia Raffaele. L'edizione numero 16 di Amici potrebbe essere dunque completamente rivoluzionata rispetto agli anni precedenti.