12 CONDIVISIONI

Rossella Brescia: “Non farei mai un reality, io ho studiato”

Rossella Brescia ha spiegato che non parteciperebbe mai ad un reality nelle vesti di concorrente: “Ho passato una vita a studiare”.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Rossella Brescia ha rilasciato un'intervista al settimanale Top. Attualmente lavora in radio e le manca un po' l'esperienza televisiva. Però non si presterebbe mai a fare un reality, se non nelle vesti di presentatrice, perché lei ha studiato e ha fatto dei sacrifici:

“Sì, mi manca, ma la farei solo se mi proponessero dei progetti interessanti. Non è che devo farla per forza. A volte, ad esempio, mi è stato chiesto se volevo fare dei reality e io ho risposto: ‘Sì, ma come conduttrice!’. Come concorrente, però, assolutamente no. Ho passato una vita a studiare."

Quindi ha descritto come si svolge la sua quotidianità oggi:

"Da quando sono in radio, la mia sveglia suona prestissimo e non posso più andare la sera al cinema. Se ci andassi, rischierei di addormentarmi sulla poltrona. L’impegno su RDS, però, mi ha dato tante soddisfazioni, mi ha permesso di mostrare il lato più ironico e divertente di me che, chiaramente, da ballerina non poteva venir fuori".

"Quando lavoro con Luciano Cannito comanda lui, a casa comando io"

Infine, ha parlato della sua relazione con Luciano Cannito e di come sia bello – di tanto, in tanto – condividere delle esperienze professionali con lui:

“Il nostro è un lavoro meraviglioso, ma anche impegnativo e soprattutto ti porta spesso lontano da casa. Per questo motivo, ritrovarsi a lavorare insieme, quando ci sono le condizioni giuste per farlo, è molto positivo. Inoltre Luciano ed io nutriamo un profondo rispetto reciproco. Quando è il mio regista o il mio coreografo, lo scettro del potere è saldamente nelle sue mani. A casa, invece comando io!“.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views